BartolomeoDiPierro Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Divine *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ma grazie! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Adoooo~ro quelle sulla neve <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Alcune mi piacciono particolarmente ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Grassshie mille 'ggente! <3 ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Manu ♥ sei bravissimo ~♥♥♥♥~ le tue foto sono meravigliose davvero complimenti *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Manu ♥ sei bravissimo ~♥♥♥♥~ le tue foto sono meravigliose davvero complimenti *u* Grazie Chandly! Tanto lovve! *u* ~♥♥♥♥~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Tanto lovve anche a te ~♥♥♥♥~ Continuerai vero ad aggiungere foto? ♥ *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 sono tutte stupende , spero che continuerai a mettere ancora foto magnifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Scusate per l'assenza di foto. Tra un po' ne verranno di nuove. ♥E grazie per i complimenti. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Scusate per l'assenza di foto. Tra un po' ne verranno di nuove. ♥ E grazie per i complimenti. C: Si non vedo l'ora le tue foto sono stupende. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Massì che lo sei :33 Ma alcune le modifichi,o le lasci senza modificarle? Oh,Genova,vero!Sono stato un sempre ignorante in geografia.Fortunatamente so che Genova è una bellissima città in Puglia :cMa Genova non è in Puglia e in Liguria :laugh:Anyway ax le ultime foto mi piacciono molto The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ma Genova non è in Puglia e in Liguria :laugh:Anyway ax le ultime foto mi piacciono molto You don't say? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Vabbé dai. Aggiungo alcune foto dopo molo tempo. Queste le ho fatte con la mia nuova Reflex della Canon.~ Foto usata per il Contest di fotografia.~ Foto con aggiunta di frase random 1. lòl Foto con aggiunta di frase random 2. lòl Caramella. ♥ Caramella the revenge. ♥ Caramella the revenge 2. °3° Un soffio di primavera. c: ARRIVA LA PRIMAVERA NEL MIO GIARDINO. ♥ ARRIVA LA PRIMAVERA NEL MIO GIARDINO 2. ♥ Bah, la Primavera è arrivata, finalmente. c: Albero? Corteccia? Boh. °3° Smanettato un po' con Photoshop creando una roba senza senso.Se guardate bene potrete vedermi riflesso nella lente. OMG. °3° Ed è tutti. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Sono bellissime! *__* Sopratutto quelle dei fiori. **Caramella è carinissima. ♥E questa foto è stupendissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Tipo che pensavo ti si fosse inceppato il BN :°Djust messin'carino il coniglietto, lel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Bravissimo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Tipo che pensavo ti si fosse inceppato il BN :°D just messin' carino il coniglietto, lel <3 JAJAJAHAHAHA. :°) Adoro il BN. ♥ Bravissimo ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 JAJAJAHAHAHA. :°) Adoro il BN. ♥ Ti capisco :°D risolve un sacco di problemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ti capisco :°D risolve un sacco di problemi xD Ci intendiamo. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Nessuno ha mai detto che tipo di foto avrei dovuto postare! ♥ Tutte le eventuali sfocature, anche quelle che sembrano proprio strane, in realtà sono tutte volute. lòl Enjoy! Non vi immaginate neanche quanto tempo ci impiego a fare una foto, perché TUTTO deve essere perfetto! :°DSOLO DIO SA QUANTO TEMPO CI HO IMPIEGATO A FOTOGRAFARE LA STESSA CADENTE ALLA LEGA. AAAAH. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mi piacciono alcune, la maggior parte sono banali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Nessuno ha mai detto che tipo di foto avrei dovuto postare! ♥ Tutte le eventuali sfocature, anche quelle che sembrano proprio strane, in realtà sono tutte volute. lòl Enjoy! Non vi immaginate neanche quanto tempo ci impiego a fare una foto, perché TUTTO deve essere perfetto! :°D SOLO DIO SA QUANTO TEMPO CI HO IMPIEGATO A FOTOGRAFARE LA STESSA CADENTE ALLA LEGA. AAAAH. D: Ti capisco, io non riesco mai a prenderla tutta intera, la fotografo sempre quando è già passata à§_ৠComunque belle foto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Grazie. :* OMG cheffiga.lòl è sinceramente la mia preferita! HAHAHAHAHAHAHA :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.