Guest Tornadus Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Apro questo topic per farvi conoscere il mio negozietto on line di materiale Pokémon e non su Facebookse volete mettere mi piace e vedere quello che vendo a prezzi bassissimifatevi un salto!https://www.facebook.com/SimbaShoppingCenter?ref=hl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ma i fumetti di pokémon sono della serie "Pokémon Adventures"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tornadus Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 non li ho mai aperti... ecco la storia:La storia è incentrata su Shu (シュウ ShÅ«?), un allenatore di Pokémon che parte dalla regione di Kanto al fine di completare il Pokédex. Il ragazzo può comunque comunicare con il suo starter, un Pikachu, tramite l'In-Com, uno strumento creato dal padre.Il primo Pokémon di Shu è un Pikachu, trovato all'interno di una Poké Ball difettosa. Nel corso della sua avventura attraverso la regione di Kanto catturerà o utilizzerà esemplari di Wartortle, Caterpie, Weedle, Nidoran♂, Zubat, Oddish, Diglett, Poliwag,Bellsprout, Geodude, Ponyta, Slowpoke, Hitmonlee, Ditto, Jynx, Gyarados e Dragonair.Nella regione di Johto, Shu catturerà Hoothoot, Spinarak, Yanma, Wooper, Sneasel, Ursaring, Houndour e Tyrogue (che si evolverà in Hitmontop). Ha inoltre catturato ed in seguito liberato il Pokémon leggendario Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Allora non è pokémon adventures Cmq sono interessato, si può pagare anche con contrassegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tornadus Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 penso di si, ma non so quanto ti venga a costarecmq vieni nella pagina facebook, così facciamo prima...il mio contatto è: alterio rocco simba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falko Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Ciao ti ho appena aggiunto su facebook. vendi anche giochi pokèmon(diamante, perla, nero ecc)? perchè non li ho visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.