Mianss23 Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 La carta aiuto Malpi, fa riprendere in mano un Pokémon con segnalini danno e le carte a esso assegnate. Se il mio Pokémon è evoluto a fase 2, quando la utilizzo e lo riprendo devo ripartire dal base fino a rievolverlo oppure rimane nella sua ultima evoluzione? per esempio io ritiro blastoise, quando lo rimetto, metto squirtle o direttamente blastoise?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Credo che tu debba rimettere Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 5 ore fa, Mianss23 ha scritto: La carta aiuto Malpi, fa riprendere in mano un Pokémon con segnalini danno e le carte a esso assegnate. Se il mio Pokémon è evoluto a fase 2, quando la utilizzo e lo riprendo devo ripartire dal base fino a rievolverlo oppure rimane nella sua ultima evoluzione? per esempio io ritiro blastoise, quando lo rimetto, metto squirtle o direttamente blastoise?? Devi ritirare tutta la catena evolutiva , anche gx se ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 @Mianss23se non hai altri dubbi, posso chiudere la discussione? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.