MicheleFerracci Inviato 5 marzo, 2021 Condividi Inviato 5 marzo, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Non ho mai giocato giochi del genere...penso che lo proverò per curiosità e poi vedrò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 A primo impatto mi sembra carino e rilassante ,un gioco alternativo da provare secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pego Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Non vedo l'ora di giocarlo, spero sia una buona alternativa agli altri moba mobile già usciti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Ehm..nel messaggio precedente pensavo si riferisse al gioco quello delle foto Pokémon non questo per mobile...-.-" ma ok penso che sia carino uguale e perché no una prova si può fare per vedere come è. Spoiler *scappa* Spoiler *Veloce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati