ghera900 Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Ciao a tutti, Non so se si può chiedere, in caso negativo chiedo ai mod di chiudere. Sapreste consigliarmi uno store italiano che vende Box ENG e JAP? O al limite che spedisca dall'Europa Per le JAP ne ho trovato uno abbastanza fornito ma per esempio non c'è la pre order di Eevee Heroes. Mentre per le ENG è meno fornito. Se avete suggerimenti vi sarei molto grato, anche per un confronto dei prezzi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 1 ora fa, ghera900 ha scritto: Ciao a tutti, Non so se si può chiedere, in caso negativo chiedo ai mod di chiudere. Sapreste consigliarmi uno store italiano che vende Box ENG e JAP? O al limite che spedisca dall'Europa Per le JAP ne ho trovato uno abbastanza fornito ma per esempio non c'è la pre order di Eevee Heroes. Mentre per le ENG è meno fornito. Se avete suggerimenti vi sarei molto grato, anche per un confronto dei prezzi Grazie Ciao, per i box inglesi e giapponesi potresti vedere dove in genere compro io, Cardgame-Club. Anche se io prima i box giappo li compravo su ebay, avevo trovato due venditori che erano ben forniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 2 ore fa, ghera900 ha scritto: Ciao a tutti, Non so se si può chiedere, in caso negativo chiedo ai mod di chiudere. Sapreste consigliarmi uno store italiano che vende Box ENG e JAP? O al limite che spedisca dall'Europa Per le JAP ne ho trovato uno abbastanza fornito ma per esempio non c'è la pre order di Eevee Heroes. Mentre per le ENG è meno fornito. Se avete suggerimenti vi sarei molto grato, anche per un confronto dei prezzi Grazie Ciao. Credo ci sia qualcosa anche su Amazon in Inglese. Non mi ricordo, ma credo ci siano anche in Coreano e dovrebbero costare meno. Prova a farci un giro lo stesso. Edit: Forse anche federic store ha qualcosa. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Grazie a entrambi Mi sono riavvicinato alle carte di recente, e oltre a tenere d'occhio ebay mi piacerebbe avere qualche rivenditore di riferimento su cui fare affidamento Se qualcun altro ha altri consigli si faccia avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.