Uadam Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Salve , ho da poco trovato in uno scatolone della mia infanzia alcune carte di Pokémon della prima serie e non. Le carte sono tutte in un buono stato , la maggior parte in lingua tedesca. Qualcuno può darmi una mano a valutare all'incirca il valore di queste carte? Poi allego le foto delle varie carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Non hanno valore se non sentimentale perché le carte sono in pessimo stato e la domanda per le carte in lingua diversa da inglese e giapponese non è molta in ogni caso. Lo snorlax è la carta tenuta meglio ma purtroppo è quello non-holo. Visto che probabilmente le vuoi vendere io ti consiglierei di farlo in blocco a 20 euro ma non so se troverai qualcuno che le compra. La carta del pokemon center è falsa visto che non ha i simbolo della rarità e la scritta sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uadam Inviato 8 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2021 @Kintah ti ringrazio per l'aiuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.