Vai al commento

pokemon winter camp - aiuto!!!!ciao a tutti!!!

Shinycroconaw95

Post raccomandati

ciao a tutti!!! apro questa discussione per chiedere aiuto a qualche anima buona

il pokemon winter camp avrà  sole 4 tappe: milano verona catania e torino

io abito a genova e non potrò in alcun modo recarmi all'evento.... e a proposito di eventi io li colleziono e vorrei tanto il darkray che verrà  distribuito.

ecco che arrivo al dunque: potrà  qualcuno prenderne uno in + x me? so che è possibile xk io l'ho fatto quest'estate al pokemon camp: ho recuperato uno zoroark x un amico, ovviamente chiedendo il download doppio (è infinito e nn hanno problemi)

il favore nn è grosso, in cambio offro il victini evento giapponese del 14 film, donatomi da spizor in un pokequiz: è legit e con generatore v!

oppure se proprio volete fare l'opera buona completa, regalatemelo XDXDXD tanto siamo sotto le feste

mi affido a voi XD :attention: :attention: :attention: :attention: :attention: :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkDarkrair

posso farlo io, dovrei andare al pokemon camp di verona.te lo regalo pure tanto il victini con v generatore lo distribuiscono dal 2 dicembre tramite wi-fi.appena potrò scambiarlo ti invierò un messaggio privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...