Shinycroconaw95 Inviato 30 novembre, 2011 Inviato 30 novembre, 2011 ciao a tutti!!! apro questa discussione per chiedere aiuto a qualche anima buonail pokemon winter camp avrà sole 4 tappe: milano verona catania e torinoio abito a genova e non potrò in alcun modo recarmi all'evento.... e a proposito di eventi io li colleziono e vorrei tanto il darkray che verrà distribuito.ecco che arrivo al dunque: potrà qualcuno prenderne uno in + x me? so che è possibile xk io l'ho fatto quest'estate al pokemon camp: ho recuperato uno zoroark x un amico, ovviamente chiedendo il download doppio (è infinito e nn hanno problemi)il favore nn è grosso, in cambio offro il victini evento giapponese del 14 film, donatomi da spizor in un pokequiz: è legit e con generatore v!oppure se proprio volete fare l'opera buona completa, regalatemelo XDXDXD tanto siamo sotto le festemi affido a voi XD :attention: :attention: :attention:
Guest DarkDarkrair Inviato 30 novembre, 2011 Inviato 30 novembre, 2011 posso farlo io, dovrei andare al pokemon camp di verona.te lo regalo pure tanto il victini con v generatore lo distribuiscono dal 2 dicembre tramite wi-fi.appena potrò scambiarlo ti invierò un messaggio privato
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2011 Inviato 2 dicembre, 2011 la tappa è a busnago,non a milanoe poi è gia stata fatta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.