Shinycroconaw95 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 ciao a tutti!!! apro questa discussione per chiedere aiuto a qualche anima buonail pokemon winter camp avrà sole 4 tappe: milano verona catania e torinoio abito a genova e non potrò in alcun modo recarmi all'evento.... e a proposito di eventi io li colleziono e vorrei tanto il darkray che verrà distribuito.ecco che arrivo al dunque: potrà qualcuno prenderne uno in + x me? so che è possibile xk io l'ho fatto quest'estate al pokemon camp: ho recuperato uno zoroark x un amico, ovviamente chiedendo il download doppio (è infinito e nn hanno problemi)il favore nn è grosso, in cambio offro il victini evento giapponese del 14 film, donatomi da spizor in un pokequiz: è legit e con generatore v!oppure se proprio volete fare l'opera buona completa, regalatemelo XDXDXD tanto siamo sotto le festemi affido a voi XD :attention: :attention: :attention: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkDarkrair Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 posso farlo io, dovrei andare al pokemon camp di verona.te lo regalo pure tanto il victini con v generatore lo distribuiscono dal 2 dicembre tramite wi-fi.appena potrò scambiarlo ti invierò un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 io abito a milano posso provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 la tappa è a busnago,non a milanoe poi è gia stata fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.