XcruserAtirador Inviato 13 marzo, 2021 Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Ciao a tutti. Vorrei creare un gruppo (fisso e grande) sul telegram o discord per fare raid e completare il pokedex, ottenere leggendari, shiny e gigamax. Contattatemi qui o su telegram (@bobibobi33) dove è più facile che risponda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 io ci sto', conta pure su di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 17 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2021 14 minuti fa, Cyrus_capogalassia ha scritto: io ci sto', conta pure su di me! Ottimo! Vediamo se troviamo altre due persone e poi creo il gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoKamma94 Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 On 17/3/2021 at 20:44, XcruserAtirador ha scritto: Ottimo! Vediamo se troviamo altre due persone e poi creo il gruppo Io ci sono E' stata aggiunta una reazione da XcruserAtirador 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati