Renzo Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Ciao a tutti.Ho 8 medaglie , lega battuta seconda volta , gioco a modalità ostacolo , Nardo abbattuto come una pera , Acromio abbattuto , N abbattuto. Esattamente sto facendo il Grattacielo Nero e sono al settimo piano. Valutate la mia squadra per favore e esprimete i vostro più sinceri pareri , belli o brutti e consigliate se volete.Swampert LV 96 , Natura Audace , Abilità Acquaiuto (Ma va?) , Mosse MartelPugno , Terremoto , Cascata.Gallade LV 26 , Natura Allegra , Abilità Cuordeciso , Mosse Ruggito , Mangiasogni , Confusione , Doppioteam (E' appena evoluto capitemi...... XD)Salamence LV 55 , Natura Decisa , Abilità Prepotenza , Mosse Dragartigli , Sgranocchio , Volo , Cozzata Zen.Gardevoir (Penso di sposarmela) LV 30 (Anche lei appena evoluta con amore però) , Abilità Sincronismo , Mosse Ruggito , Mangiasogni , Confusione , Doppioteam.Kingdra LV 53 , Natura Modesta , Abilità Cecchino , Mosse Acquadisale , Idropompa , Dragodanza , Dragopulsar.Metagross LV 53 , Natura Vivace , Abilità Metalleggero , Mosse Battiterra , Meteorpugno , Martelpugno , Ferroscudo.A voi i commenti , pareri e consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 allora;a swampert come 4° mossa mettigli Stealth Rock (Levitoroccia)!Gallade si potrebbe fare con Danza Spada + Zuffa + Psicotaglio + GelopugnoSalamence Oltraggio > Dragartigli Gardevoir non so cosa dirti.. magari falla con Psicochock,Segnoraggio,Palla Ombra e Introforza Ghiaccio ??Kingdra se ha quel set con Drago Danza non può avere mosse come DPulsar e Hydro Pompa... cioè dai XD se vuoi dagli Agilità e gg.. dipende dalle scelte chev uoi fare io ti consiglierei un set del tipo; Drago Danza,Cascata,Oltraggio e Riposo (con oggetto Chesto Berry che non so come si dice in ITA)Metagross Battiterra<Terremoto spero di essere stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.