Vai al commento

Valutate la mia squadra

Post raccomandati

Ciao a tutti.

Ho 8 medaglie , lega battuta seconda volta , gioco a modalità  ostacolo , Nardo abbattuto come una pera , Acromio abbattuto , N abbattuto. Esattamente sto facendo il Grattacielo Nero e sono al settimo piano. Valutate la mia squadra per favore e esprimete i vostro più sinceri pareri , belli o brutti e consigliate se volete.

Swampert LV 96 , Natura Audace , Abilità  Acquaiuto (Ma va?) , Mosse MartelPugno , Terremoto , Cascata.

Gallade LV 26 , Natura Allegra , Abilità  Cuordeciso , Mosse Ruggito , Mangiasogni , Confusione , Doppioteam (E' appena evoluto capitemi...... XD)

Salamence LV 55 , Natura Decisa , Abilità  Prepotenza , Mosse Dragartigli , Sgranocchio , Volo , Cozzata Zen.

Gardevoir (Penso di sposarmela) LV 30 (Anche lei appena evoluta con amore però) , Abilità  Sincronismo , Mosse Ruggito , Mangiasogni , Confusione , Doppioteam.

Kingdra LV 53 , Natura Modesta , Abilità  Cecchino , Mosse Acquadisale , Idropompa , Dragodanza , Dragopulsar.

Metagross LV 53 , Natura Vivace , Abilità  Metalleggero , Mosse Battiterra , Meteorpugno , Martelpugno , Ferroscudo.

A voi i commenti , pareri e consigli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora;

a swampert come 4° mossa mettigli Stealth Rock (Levitoroccia)!

Gallade si potrebbe fare con Danza Spada + Zuffa + Psicotaglio + Gelopugno

Salamence Oltraggio > Dragartigli

Gardevoir non so cosa dirti.. magari falla con Psicochock,Segnoraggio,Palla Ombra e Introforza Ghiaccio ??

Kingdra se ha quel set con Drago Danza non può avere mosse come DPulsar e Hydro Pompa... cioè dai XD se vuoi dagli Agilità  e gg..

dipende dalle scelte chev uoi fare io ti consiglierei un set del tipo; Drago Danza,Cascata,Oltraggio e Riposo (con oggetto Chesto Berry che non so come si dice in ITA)

Metagross Battiterra<Terremoto

spero di essere stato utile ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...