Porygatto Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Esiste un modo per hostare delle cartelle senza iscriversi da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Non vorrei sbagliarmi, ma non credo che esistano siti di hosting con spazio personale...di solito devi registrarti per accedere ed usare una cartella personale.exe: vedi imgur...uploaddi gratis, ma non hai il controllo dei file dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Senza iscriversi? Non sono sicuro esistano... però non ci vuole niente ad iscriversi, che ti costa? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Senza iscrizione non esistono,mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Non vedo per quale motivo non dovresti iscriverti è.èNon costa nulla per la maggior parte dei siti, ed è semplice e veloce.Per la mia personale esperienza ti consiglio Mediafire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 E' che i miei genitori non mi lasciano iscrivere e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Senza iscriversi non credo proprio, comunque i tuoi genitori non lo devono sapere per forza no? Giusto Allora con l'iscrizione mi consigliate un sito in cui posso hostare cartelle gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Giusto Allora con l'iscrizione mi consigliate un sito in cui posso hostare cartelle gratis? dropbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Giusto Allora con l'iscrizione mi consigliate un sito in cui posso hostare cartelle gratis?Oppure Mega, ti offre 50 GB gratis :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Giusto Allora con l'iscrizione mi consigliate un sito in cui posso hostare cartelle gratis?O Google Drive, 15 GB con app e accesso da browser da tutti i dispositivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.