xtremeDiego Inviato 7 maggio, 2013 Inviato 7 maggio, 2013 Di qualsiasi tipo, dimensione, colore, verso,livello,altezza e simpatia.Possibilmente over 70 ma va bene anche meno.Posso offrire praticamente tutto (nei limiti del ragionevole) eccetto organi vitali non doppi (cuore, cervello etc etc)Quindi: fatevi avanti! :)
Snorlax Inviato 7 maggio, 2013 Inviato 7 maggio, 2013 ... Ehm. Suppongo sia una discussione da bar, quindi sposto.
Osha_ Inviato 7 maggio, 2013 Inviato 7 maggio, 2013 Di qualsiasi tipo, dimensione, colore, verso,livello,altezza e simpatia.Possibilmente over 70 ma va bene anche meno.Posso offrire praticamente tutto (nei limiti del ragionevole) eccetto organi vitali non doppi (cuore, cervello etc etc)Quindi: fatevi avanti! :) Peccato,un cuore mi sarebbe servito (Comunque stai scherzando,vero?°^°
Mewarrior Inviato 7 maggio, 2013 Inviato 7 maggio, 2013 É disppnibile una gamba? (è doppia quindi...)
BartolomeoDiPierro Inviato 7 maggio, 2013 Inviato 7 maggio, 2013 Vorrei un polmone! Non si sa mai per il futuro lol XD
Candeloro du Polignac Inviato 30 luglio, 2013 Inviato 30 luglio, 2013 se mi passi il tuo fegato l'affare è concluso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.