lucalucario Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Politoed@Water GemTrait: DrizzleEVs: 204 HP / 44 Def / 248 SAtk / 12 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)-Idropompa-Geloraggio-Protezione-focalcolpoLudicolo@LeftoversTrait: Rain DishEVs: 252 HP / 212 Def / 4 SAtk / 40 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)-Parassiseme-Protezione-Sostituto-GigassorbimentoWall del team che utlizza la trait per recuperare ps e piazza i semi.Kingdra@Dragon GemTrait: Swift SwimEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)-Dragobolide-Fanghiglia-Geloraggio-ProtezioneThundurus-T@Choice SpecsTrait: Volt AbsorbEVs: 220 HP / 108 Def / 180 SAtkTimid Nature (+Spd, -Atk)-Tuono-Invertivolt-Introforza volante-LaccioerbosoSweeper principale.Landorus-T@Yache BerryTrait: IntimidateEVs: 76 HP / 252 Atk / 180 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)-Terremoto-Frana-Retromarcia-ProtezioneProtegge il team dai tipi elettro e attacca i vari pikè tipo fuoco o acciaio.Breloom@Life OrbTrait: TechnicianEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)-Semitraglia-Pugnorapido-Spora-CalciobassoSweeper/Annoyer del team.RATE PLEASE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 hp fire secondo me è molto buona per i suddetti motivi gastrdon l ho tolto troppo debole e mi bloccava politoed con assorbacqua ludicolo con swiftswim non è piu un wall cosi va meglio perche si ricarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 A Kingdra hai dato 252 in un Attacco Speciale, 4 in velocità e?Ti sei dimenticato una statistica :OComunque, il Team potrebbe andare, ma ci sono delle cose da correggere.È per correggere, non intendo farti i Pokémon di Smogon (come mti fanno), ma di correggere proprio per una tattica migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 aggiungici toxicroak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Cercate di copypastare l'EtT per facilitare la lettura del team.Ti eri dimenticato delle nature e altro...ho fixato io.btw, hp fire è useless in un rain...piuttosto utilizza quello slot per focus blast (focalcolpo) / toxic (tossina) / Hp grass (Introforza Erba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Io cambierei un pó tutto...Perdonami ma il wall ci sta benissimo...Poi adoro breloom come anoyer... Il resto...modificalo..hp fire poi? .-. Nahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 modificato hp fire con focalcolpo"Cercate di copypastare l'EtT per facilitare la lettura del team.Ti eri dimenticato delle nature e altro...ho fixato io.btw, hp fire è useless in un rain...piuttosto utilizza quello slot per focus blast (focalcolpo) / toxic (tossina) / Hp grass (Introforza Erba)" molte graziepoi cosa penssate di cambiare dite diteA Kingdra hai dato 252 in un Attacco Speciale, 4 in velocità e?Ti sei dimenticato una statistica :OComunque, il Team potrebbe andare, ma ci sono delle cose da correggere.È per correggere, non intendo farti i Pokémon di Smogon (come mti fanno), ma di correggere proprio per una tattica migliore!spiega spiega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Cerca di non fare doppi-post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.