Marco9 Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Buonasera a tutta la community di pokemon millennium. Ho comprato pokemon spada e stavo cercando Lugia. Mica qualcuno è disposto a scambiarlo per qualsiasi pokemon. Siccome è il mio pokemon preferito vorrei averlo però non trovo nessun modo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simosky2019 Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 @Marco9997977 Mi dispiace non ho un Lugia da scambiarti, però se non c'è l'hai ti consiglio di comprare il pass di espansione e andare nella Dynatana max nella Landa Corona e aspettare di trovare e catturare un Lugia. Spero che ti sia stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 9 minuti fa, Simosky2019 ha scritto: @Marco9997977 Mi dispiace non ho un Lugia da scambiarti, però se non c'è l'hai ti consiglio di comprare il pass di espansione e andare nella Dynatana max nella Landa Corona e aspettare di trovare e catturare un Lugia. Spero che ti sia stato utile Lasciamogli godere intanto la storia. Se poi reputerà valido comprarli li spende altri 30€. Per chi si gode il gioco così per non vale la pena comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 22 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Il gioco l'ho finito infatti ho comprato pokemon spada con i due dlc compresi... Avendo però pokemon spada come ripeto, non posso catturare Lugia perché è presente solo su Scudo invece su Spafa si trova ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.