Vai al commento

Problema r4i 3DS

Post raccomandati

Ho un problema con la mia r4i 3DS perchè quando la avvio con il mio 3DS mi rimane la schermata nera con la scritta "Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console.Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console Nintendo 3DS." Cosa devo fare???? °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 proprio sicuro che è del 3ds? Xkè da come ho sentito da miei amici ne esistono pochissime, quindi probabile che non lo sia.

è quell'r4 che funziona sia sul DS che sul 3DS!!!!

Hai aggiornato la console di recente?

Si!!! perchè mi mancava il nintendo eshop e quindi per averlo ho dovuto aggiornare la console!!!

Link al commento

Si!!! perchè mi mancava il nintendo eshop e quindi per averlo ho dovuto aggiornare la console!!!

mi sembra che non si deve aggiornare mai, mi sembra.

Link al commento

Vai sul sito ufficiale della card, quello riportato sulla cartuccia o sulla scatola, e controlla se è uscito un nuovo firmware. Dubito fortemente, ma metti caso che ci sia, metti il file .nds nella card e utilizza un vecchio Ds o un 3ds/dsi non aggiornato per avviare il file è fare l'aggiornamento alla card. Se non c'è hai appena guadagnato un piccolo soprammobile ^^

Link al commento

mi sembra che non si deve aggiornare mai, mi sembra.

Si ma io con quella r4 giocavo sul DS lite ed è la prima volta che la metto sul 3DS ( anche perchè ce l'ho solo da 3 giorni!!! ) :D

Vai sul sito ufficiale della card, quello riportato sulla cartuccia o sulla scatola, e controlla se è uscito un nuovo firmware. Dubito fortemente, ma metti caso che ci sia, metti il file .nds nella card e utilizza un vecchio Ds o un 3ds/dsi non aggiornato per avviare il file è fare l'aggiornamento alla card. Se non c'è hai appena guadagnato un piccolo soprammobile ^^

Ok!!! ho controllato e mi pare che ci sia un nuovo firmware.... ora lo scarico e faccio quello che hai detto. Speriamo bene :)

Link al commento

Si ma io con quella r4 giocavo sul DS lite ed è la prima volta che la metto sul 3DS ( anche perchè ce l'ho solo da 3 giorni!!! ) :D

Ok!!! ho controllato e mi pare che ci sia un nuovo firmware.... ora lo scarico e faccio quello che hai detto. Speriamo bene :)

Link al commento

Credo sapere cosa dici tu usi r4 3ds ma non sai che l r4 rovina la console

Si lo so... vabbè tanto ormai la uso sul lite perchè sul 3DS non va!!!

Ho provato ma niente perchè il firmware quello che ho appena scaricato non si può aggiornare... grazie lo stesso!!! :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...