FinalFantasy` Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Che posso dirvi?Boh.Conoscete "Il suicidio di Squiddi" di CreepyPasta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 No, e non lo voglio conoscere. Mi traumatizzerebbe e rovinerebbe Spongebob. LòL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Se hai voglia di parlare ci sono la Shout e la Chat. :°Non mi piace la Shout,dovrei aspettare quasi un minuto per parlare.In Chat ci sono 2 gatti che manco parlano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Che posso dirvi?Boh.Conoscete "Il suicidio di Squiddi" di CreepyPasta? XDMetti il link |:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Praticamente,squiddi si spara con un fucile a pompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.