Falconrox Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto e mi scuso se ho sbagliato sezione. Quando ero piccolo ho acquisito nel tempo oltre 1000 carte pokemon, sono tutte in ottimo stato in quanto appena le trovavo quelle da collezione le mettevo in un raccoglitore di carte, successivamente sono poi cresciuto (tutti crescono :D) e l'ho messo in uno zaino e non hanno mai preso polvere. Sono tutte di prima serie la maggior parte prima edizione e 95% italiane (non so perché ne ho qualcuna inglese), mi potreste indicare un sito dove poter vendere questo tipo di carte? Le ho tutte tranne charizard che non ho mai trovato, quindi Blastoise HOLO prima serie prima edizione, Venusaur HOLO prima serie prima edizione, etc. Sentivo poi qualcosa tipo GRAAD che conviene farle valutare per poi venderle, cosa mi consigliate? Come esempio di stato delle carte vi ho messo una foto di un Blastoise. Grazie mille per il vostro aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 @Falconrox ciao! Il mio consiglio è di mandarle per la valutazione tutte assieme, perché così ti eviti troppe spese e poi di tenere perché magari ti valgono di più. Comunque prova a scrivere su internet i nomi delle carte che hai che vorresti vendere, così vedi anche i prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falconrox Inviato 1 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2021 5 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @Falconrox ciao! Il mio consiglio è di mandarle per la valutazione tutte assieme, perché così ti eviti troppe spese e poi di tenere perché magari ti valgono di più. Comunque prova a scrivere su internet i nomi delle carte che hai che vorresti vendere, così vedi anche i prezzi Che sito mi consigli per la valutazione? Ho visto ce ne sono vari ma non conosco quale sia il migliore. Quindi mi consigli di tenerle e venderle magari fra qualche anno piuttosto che ora? Ho visto su cardmarket e Blastoise Prima Edizione Italiano con condizione EXCELLENT si vende ai 350€ , 2000€ quello condizione MINT, *censura*..... ! Non lo sapevo. Per me la condizione è MINT in quanto non l'ho nemmeno mai usata per giocare (giocavo quando facevo i tornei un mazzo solo terra) ma ovviamente non posso stabilirlo io. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Il sito, a mio avviso, per questo genere di valutazioni è proprio CardMarket. Potresti vedere anche su Ebay. Il prezzo, comunque, lo puoi stabilire tu basandoti sulle varie ricerche. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falconrox Inviato 1 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2021 23 minuti fa, Alexina ha scritto: Il sito, a mio avviso, per questo genere di valutazioni è proprio CardMarket. Potresti vedere anche su Ebay. Il prezzo, comunque, lo puoi stabilire tu basandoti sulle varie ricerche. Si ho visto che cardmarket è quello diciamo più "ufficiale" . Su ebay anche i prezzi sono alle stelle ma ovviamente non è detto che si vendano. Sinceramente stavo pensando di farle valutare ovviamente quelle che reputo abbiamo un buon mercato e soprattutto per avere il tipo di gradazione 9/10 che io mi aspetto, quale mi consigliate? ho visto ce ne sono tanti. Grazie mille a tutti per il vostro aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Mi sa che hai un vero proprio tesoro, se te le valutano tutte mint ci potresti fare un bel po' di soldini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falconrox Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Guarda non l'avrei immaginato ma lo penso anche io solo Blastoise me l'hanno valutato già 1000€. Spacchettavo, vedevo che non le avevo e mettevo subito nel raccoglitore. Sono tutte in ottime condizioni e spero realmente me le valutino MINT. Stavo pensando di graadarle, qualcuno mi può consigliare qualcuno che lo faccia a prezzi economici e che sia ufficialmente riconosciuto? Non so nemmeno se venderle ora o venderle dopo averle graadate. Grazie mille a tutti per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.