Fabio92 Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Sì beh, se ci vogliono 8-9 anni per avere un film originale in dvd, io mi lamento eccome. Poi ora vedo che si stanno attivando molto meglio degli anni passati, avendo la distribuzione dei nuovi film in dvd in tempi accettabili così riesco a scaricarli presto in alta definizione.Certo, perchè è giusto lamentarsi e mai apprezzare ed aiutare, dando un proprio contributo al mercato dei film Pokémon acquistando la copia originale... è molto meglio scaricarselo aggratis da internet... poi ovviamente se non arrivano (come successo per tutti questi anni) tutti a lamentarci e a volere i film in Italiano... vabbeh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Certo, perchè è giusto lamentarsi e mai apprezzare ed aiutare, dando un proprio contributo al mercato dei film Pokémon acquistando la copia originale... è molto meglio scaricarselo aggratis da internet... poi ovviamente se non arrivano (come successo per tutti questi anni) tutti a lamentarci e a volere i film in Italiano... vabbeh! Infatti, sono d'accordo con Fabio92. La qualità dei DVD non è riproducibile appieno: inoltre, dobbiamo assolutamente dare il nostro contributo se vogliamo vedere anche i prossimi DVD! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Io li comprerò sicuramente, soprattutto per il fatto che continuando a scaricarli non venderanno nulla e di conseguenza non arriverà nulla qui in Italia, e poi non costano molto e sono alla portata di tutti anche perché mi rompe andare a cercare i download XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.