Vai al commento


Film Pokémon 4, 5, 6, 7, 10, 11, 12, 13, 14 disponibili DVD


Fabio92

Post raccomandati

Sì beh, se ci vogliono 8-9 anni per avere un film originale in dvd, io mi lamento eccome. Poi ora vedo che si stanno attivando molto meglio degli anni passati, avendo la distribuzione dei nuovi film in dvd in tempi accettabili così riesco a scaricarli presto in alta definizione.

Certo, perchè è giusto lamentarsi e mai apprezzare ed aiutare, dando un proprio contributo al mercato dei film Pokémon acquistando la copia originale... è molto meglio scaricarselo aggratis da internet... poi ovviamente se non arrivano (come successo per tutti questi anni) tutti a lamentarci e a volere i film in Italiano... vabbeh! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, perchè è giusto lamentarsi e mai apprezzare ed aiutare, dando un proprio contributo al mercato dei film Pokémon acquistando la copia originale... è molto meglio scaricarselo aggratis da internet... poi ovviamente se non arrivano (come successo per tutti questi anni) tutti a lamentarci e a volere i film in Italiano... vabbeh! :)

Infatti, sono d'accordo con Fabio92. La qualità  dei DVD non è riproducibile appieno: inoltre, dobbiamo assolutamente dare il nostro contributo se vogliamo vedere anche i prossimi DVD! :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li comprerò sicuramente, soprattutto per il fatto che continuando a scaricarli non venderanno nulla e di conseguenza non arriverà  nulla qui in Italia, e poi non costano molto e sono alla portata di tutti :)anche perché mi rompe andare a cercare i download XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...