Eros-Santiangeli Inviato 14 aprile, 2021 Condividi Inviato 14 aprile, 2021 Buonasera a tutti, ero in procinto di vendere i miei due giochi di Pokemon V. Bianca e V. Bianca 2 e nel controllare i prezzi di annunci già presenti online mi sono reso conto che questi due giochi, in particolar modo la prima edizione, sono aumentati molto di valore. Le domande sono due: Perché questa crescita? Mi converrebbe tenerli come investimento nella speranza che il loro valore cresca ancora di più? Grazie in anticipo Buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 aprile, 2021 Condividi Inviato 15 aprile, 2021 Ho spostato il topic nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eros-Santiangeli Inviato 15 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2021 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.