Guest Bananaz Inviato 15 aprile, 2021 Condividi Inviato 15 aprile, 2021 Cerco un Pinsir banalissimo, da darmi tramite gli scambi online di Pokemon Let's Go. In cambio potrete ricevere Dragonite, Kangashkan, e altri (ovviamente uno solo) o anche la sua controparte della Versione Let's Go Pikachu, Schyter. Per info, rispondete al post Mi spiace non averlo specificato subito, ma volevo aggiungere che non è necessario che io tenga il pokemon, in caso potrete riaverlo indietro (lasciando però il mio pokemon) e se vuoi chiedere il perché di questa richiesta, è l'ultimo pokemon che mi manca per ultimare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 aprile, 2021 Condividi Inviato 15 aprile, 2021 Ho modificato il titolo del post aggiungendo la sigla dei giochi in cui si intende effettuare lo scambio, come da Regolamento Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.