Dibo42 Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 3 minuti fa, Courtney ha scritto: L'ultimo Chris d'Oro va a... Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @Red_Ranger! Complimenti sei salvo. Mi dispiace @Dibo42, sei eliminato, a dimostrazione del fatto che, evidentemente, di Harold ce n'è più di uno! Insieme a te @Porygatto, che ha perso al televoto, e @Alcidead, ultimo classificato della sesta prova. Tocca fare i bagagli, addio! Oh, sono stato eliminato... Peccato, però è stato divertent... "NO! DAS IST COMPLOTTEN! DAMMI SUBITO MIA STATUETTA! SCZIOCCHI UMANI COME OSATE VOTAVE ME? ME! IL GVANDE KLAUS! CVESTA SAVA' VOSTVA FINE!" Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 4 minuti fa, Courtney ha scritto: L'ultimo Chris d'Oro va a... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Red_Ranger! Complimenti sei salvo. Mi dispiace @Dibo42, sei eliminato, a dimostrazione del fatto che, evidentemente, di Harold ce n'è più di uno! Insieme a te @Porygatto, che ha perso al televoto, e @Alcidead, ultimo classificato della sesta prova. Tocca fare i bagagli, addio! Quando faccio promesse, le mantengo. Appena mi è capitata l’occasione per vendicarmi, l’ho colta. Ora si che possiamo dire di essere pari. Buon volo Dibo! GODO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 4 minuti fa, Courtney ha scritto: L'ultimo Chris d'Oro va a... Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @Red_Ranger! Complimenti sei salvo. Mi dispiace @Dibo42, sei eliminato, a dimostrazione del fatto che, evidentemente, di Harold ce n'è più di uno! Insieme a te @Porygatto, che ha perso al televoto, e @Alcidead, ultimo classificato della sesta prova. Tocca fare i bagagli, addio! Dibo primo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Oh, sono stato eliminato... Peccato, però è stato divertent... "NO! DAS IST COMPLOTTEN! DAMMI SUBITO MIA STATUETTA! SCZIOCCHI UMANI COME OSATE VOTAVE ME? ME! IL GVANDE KLAUS! CVESTA SAVA' VOSTVA FINE!" *lo lancia fuori con uno spintone alle spalle" Nope non ci tengo ad avere a che fare con 125 SpA A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 6 minuti fa, Courtney ha scritto: L'ultimo Chris d'Oro va a... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Red_Ranger! Complimenti sei salvo. Mi dispiace @Dibo42, sei eliminato, a dimostrazione del fatto che, evidentemente, di Harold ce n'è più di uno! Insieme a te @Porygatto, che ha perso al televoto, e @Alcidead, ultimo classificato della sesta prova. Tocca fare i bagagli, addio! Evvaiii Mi scuso per non aver tenuto l'eleganza degna di un Ranger... ma mi lasciano sempre per ultimo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Courtney Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 1 minuto fa, Icarus ha scritto: SIIIIII! Non potevi darmi notizia migliore, Courtney! La vendetta, dopotutto, è un piatto che va servito freddo....molto freddo! Bah, godete per il nulla voi, lasciatemelo dire. Ad ogni modo, io ho chiuso con questo programma. Tra sabotaggi e vendette varie penso che me ne andrò per qualche mese in una fattoria dell'Alabama. Addio! Spoiler Come? Devo ancora rimanere a distribuire bambole in prima classe? Io non... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Si conclude anche questa Cerimonia di Eliminazione, a quanto pare ricca di rancore, vendetta e possessioni mentali. Giunti ormai alla semifinale, sei concorrenti lotteranno ancora una volta per vincere un milione di bei dollaroni! Ci vediamo comunque tutti domani alle 15:00 su... TOTAL DRAMA REGIONS! *titoli di coda* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.