Visitatore Inviato 29 aprile, 2021 Inviato 29 aprile, 2021 4 minuti fa, Courtney ha scritto: L'ultimo Chris d'Oro va a... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Red_Ranger! Complimenti sei salvo. Mi dispiace @Dibo42, sei eliminato, a dimostrazione del fatto che, evidentemente, di Harold ce n'è più di uno! Insieme a te @Porygatto, che ha perso al televoto, e @Alcidead, ultimo classificato della sesta prova. Tocca fare i bagagli, addio! Quando faccio promesse, le mantengo. Appena mi è capitata l’occasione per vendicarmi, l’ho colta. Ora si che possiamo dire di essere pari. Buon volo Dibo! GODO
Keroro Inviato 29 aprile, 2021 Inviato 29 aprile, 2021 4 minuti fa, Courtney ha scritto: L'ultimo Chris d'Oro va a... Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @Red_Ranger! Complimenti sei salvo. Mi dispiace @Dibo42, sei eliminato, a dimostrazione del fatto che, evidentemente, di Harold ce n'è più di uno! Insieme a te @Porygatto, che ha perso al televoto, e @Alcidead, ultimo classificato della sesta prova. Tocca fare i bagagli, addio! Dibo primo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2021 Inviato 29 aprile, 2021 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Oh, sono stato eliminato... Peccato, però è stato divertent... "NO! DAS IST COMPLOTTEN! DAMMI SUBITO MIA STATUETTA! SCZIOCCHI UMANI COME OSATE VOTAVE ME? ME! IL GVANDE KLAUS! CVESTA SAVA' VOSTVA FINE!" *lo lancia fuori con uno spintone alle spalle" Nope non ci tengo ad avere a che fare con 125 SpA Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Lyndon Inviato 29 aprile, 2021 Inviato 29 aprile, 2021 6 minuti fa, Courtney ha scritto: L'ultimo Chris d'Oro va a... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Red_Ranger! Complimenti sei salvo. Mi dispiace @Dibo42, sei eliminato, a dimostrazione del fatto che, evidentemente, di Harold ce n'è più di uno! Insieme a te @Porygatto, che ha perso al televoto, e @Alcidead, ultimo classificato della sesta prova. Tocca fare i bagagli, addio! Evvaiii Mi scuso per non aver tenuto l'eleganza degna di un Ranger... ma mi lasciano sempre per ultimo questi
Courtney Inviato 29 aprile, 2021 Inviato 29 aprile, 2021 1 minuto fa, Icarus ha scritto: SIIIIII! Non potevi darmi notizia migliore, Courtney! La vendetta, dopotutto, è un piatto che va servito freddo....molto freddo! Bah, godete per il nulla voi, lasciatemelo dire. Ad ogni modo, io ho chiuso con questo programma. Tra sabotaggi e vendette varie penso che me ne andrò per qualche mese in una fattoria dell'Alabama. Addio! Spoiler Come? Devo ancora rimanere a distribuire bambole in prima classe? Io non...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2021 Inviato 29 aprile, 2021 Si conclude anche questa Cerimonia di Eliminazione, a quanto pare ricca di rancore, vendetta e possessioni mentali. Giunti ormai alla semifinale, sei concorrenti lotteranno ancora una volta per vincere un milione di bei dollaroni! Ci vediamo comunque tutti domani alle 15:00 su... TOTAL DRAMA REGIONS! *titoli di coda* @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.