Red.. Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Potete giudicare la mia squadra e darmi dei consigli su come completarla o potenziarla?Rapidash:Gigaimpatto - Fuocobomba - Fuococarica - LanciafiammeSwampert:Idrocannone - Terremoto - Surf - GeloraggioLuxray:Gigaimpatto - Tuono - Codacciaio - FulmineGallade:Iper Raggio - Focalcolpo - Zuffa - PsichicoEevee:Asso - Riduttore - Palla Ombra - MorsoFacendo un piccolo calcolo ogni tipo di Pokémon si ritroverebbe in svantaggio contro la mia squadra. Ma sono solo 5, e per quanto Eevee può essere carino, se non si evolve non tanto forte, anzi... è abbastanza deboluccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Rapidash sarebbe meglio cosii..Giravvita,Colpo basso, Sprizzalampo,Fuococarica Swampert Pietra taglio, Gelopugno , Surf, Terremoto Al posto di luxray ci metterei Eelektross !Con questo movset : Lanciafiamme, invertivolt,laccioerboso,FulmineGallede : Zuffa,-Gelopugno,-Psicotaglio o anke Cozzata zen,-Ombrartigli o Nottesferza.Evee fallo evolvere in Leafeon , ti ci vuole un pokemon erba con queste mosse: fendifoglia,danzaspada, ritorno, boato.Un'altro pokemon potresti aggiungere Golurk, che è terra spettro, (pugno ombra,terremoto assorbipugno, gelpugno) Oppure Oppure Scarfty, di tipo Buio lotta, con Dragodanza Assorbipugno gelopugno Sgranogghio, fidati e un ottimo alleato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Io metterei a rapidash rimbalzo. pou paralizzare ... inoltre ha mosse che richiedono sacrifici come gigaimpatto e fuococarica. fuocobomba non ha molta probabilità . e io gli metterei qualche mossa lotta.... come doppiocalcio a d esempio...Per luxray io metterei al sgranocchio al posto di tuono o fulmine. o metti una o l altraGallade é un tipo erba giusto? e perche non ha mosse erba? hahah. metti energipalla al posto di focalcolpo che npn ha molta precisione e poi ce gia zuffa che toglie abbastanza. io odio iperraggio perché poi ti tocca aspettare. fai prima a fare due attacchi di tipo veleno. fai te la scelta Scusaaaa. ho confuso gallade con roserade. scusa.gli altri vanno abbastanza bene!scusa ancora .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 rapidash il set di estebsnswampert:gelopugno,cascata,terremoto,levitarociialuxaray:sgranocchio,spirzallampo,protezione,troppofortegallade,assorbipugno,psicotaglio,nottesferza,pietrataglioleafeon:fendifoglia,danzaspada,forbice x,sintesipoi metterei dragnite:dragodanza,oltraggio(o dragartigli),pietrataglio,extrarapido(o idrondata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.