Poseidone Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ciao !in questa discussione vorrei parlare e sapere dei vostri team dei pokèmon preferiti,il mio innanzitutto è il team plasma (e ne sono il comandante insiame ad altri 3 utenti della community) seguito dal team magma,poi il team idro,il team rocket ed infine galassia.ora.....qual è il vostro ? a e....mettete la classifica .ciao,rispondete in tanti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Team rocket! Perché sono molto furbi e perché hanno dei poppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Team Clepto. XD001 è troppo faigo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ma non esisteva una discussione simile?Comuqneu il mio preferito è il tema Idro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Team Galassia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 1° Team Magma2° Team Plasma3° Team Rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Team plasma, galassia e roket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 vi dico chi sono gli atri 3 cmandanti dopo me del team plasma?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 galassia è più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Team rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 team idro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Team plasma di nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 1 posto: team plasma 2 posto:team idro 3 posto: team galassia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Duuunque.Se parliamo di divise,preferisco in assoluto il team magma,anche se max non mi piace,preferisco ivan del team idro,anche se i loro abiti non mi piacciono più di tanto D: Le divise rocket mi piacciono e Cyrus invece è il mio capo preferito in assoluto quindi:1) Team Galassia2)Team Magma3)Team Rocket4)Team Idro5)Team Plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Sì che esiste la discussione, è anche mia! ^O^ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/397-qual-e-il-vostro-team-malvagio-preferito/Quindi, chiudo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.