marcooro Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Cerco Poipole shiny Evento Ultrasole/Ultraluna. Poipole Level 40 ★✚ OT: Ultra ID: 091718 Ability: Beast Boost Hold Item: No Item Modest Nature. Date of Receiving a lovely place. Apparently had a fateful encounter at Lv. 40 Venom Drench Nasty Plot Poison Jab Dragon Pulse Description Type Location Pokémon Dragon Majesty Tie-In UK: Smyths EU: Newsletter Serial Code Europe Start Date End Date 17 September 2018 15 October 2018 Games Available Ultra Sun, Ultra Moon Sono disposta a cedere anche più di un pokemon. Grazie Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 @marcooro io ho questo dal mio mercatino... Poipole Cromatico Evento costo 2.50 pp - Poipole Cromatico Liv. 40/AO Ultra/ID 091718/Ultraboost/Modesto/PS al 30 - Atk, SpAtk e Spe al 31/Pregio ball/Velenotrappola/Congiura/Velenpuntura/Dragopulsar/Provenienza Luogo Grazioso/data ottenimento Ottobre 2018/Dynamax 0 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.