Pokéscout Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamato Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Pensavo un leggendario ombra dopo aver sconfitto Giovanni ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 14 ore fa, Yamato ha scritto: Pensavo un leggendario ombra dopo aver sconfitto Giovanni ma... Nooo???!!! Che ti è uscito? Io devo ancora sconfiggerlo ma davo per scontato di ottenere moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamato Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 On 8/5/2021 at 13:26, Sabry ha scritto: Nooo???!!! Che ti è uscito? Io devo ancora sconfiggerlo ma davo per scontato di ottenere moltres Non sono proprio andato avanti con le missioni perché non era leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 1 ora fa, Yamato ha scritto: Non sono proprio andato avanti con le missioni perché non era leggendario Io ho trovato moltres... Con questa di Giovanni dico..moltres ombra sempre a pl bassi ma proprio lui! @Yamato Per chiarezza preciso che moltres non appare dalle missioni perché te lo da Giovanni in persona quando lo batti...esattamente come le reclute e i leader dopo la lotta appare un pokemon ombra e nel caso di Giovanni( per ora) appare moltres ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamato Inviato 16 maggio, 2021 Condividi Inviato 16 maggio, 2021 On 13/5/2021 at 20:57, Sabry ha scritto: Io ho trovato moltres... Con questa di Giovanni dico..moltres ombra sempre a pl bassi ma proprio lui! @Yamato Per chiarezza preciso che moltres non appare dalle missioni perché te lo da Giovanni in persona quando lo batti...esattamente come le reclute e i leader dopo la lotta appare un pokemon ombra e nel caso di Giovanni( per ora) appare moltres ombra Vabbè. Ho disinstallato gioco perché non riesco a fare un raid leggendario... E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 maggio, 2021 Condividi Inviato 17 maggio, 2021 19 ore fa, Yamato ha scritto: Vabbè. Ho disinstallato gioco perché non riesco a fare un raid leggendario... I leggendari non li puoi fare da solo devi avere un gruppetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamato Inviato 18 maggio, 2021 Condividi Inviato 18 maggio, 2021 On 17/5/2021 at 20:31, Sabry ha scritto: I leggendari non li puoi fare da solo devi avere un gruppetto... Lo so. Ma visto che prima ero stato cheat nessun degli amici della città vuole fare raid con me perché sennò verrebbero espulsi dalla community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati