RossoGio Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 Altro evento, altre Gemme e tanto altro grinding. Sto sopra le 6.000 Gemme e questa è una vera e propria farm nell'attesa del rilascio di Unità decenti e potenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 Okay, pensavo avrebbe richiesto molta Stamina sin dall'inizio ma a quanto pare si parte molto lenti e molto scialli. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Okay, pensavo avrebbe richiesto molta Stamina sin dall'inizio ma a quanto pare si parte molto lenti e molto scialli. Infatti quando ho visto stamattina ho tirato un sospiro di sollievo e ho potuto vestirmi con calma per poi andare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 Potrebbe essere l'occasione giusta per installarmi Masters "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati