LegendGabry00 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Questo è un dubbio che mi affligge da tempo, basta vedere le (in)utili toolbar che ti fa installare. :VQualcuno sa qualcosa in merito a ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Beh non tutto quello che scarichi da softonic è virus/roba inutile, però la maggior parte sì. :sComunque, basta cancellarle. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Sempre scaricato, mai avuto problemi. Non è vero che ti fa scaricare il suo installer, non è mai successo °_° Per mia esperienza (e ho scaricato assai), non contiene virus o robe così, e anzi, è molto buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Ok, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Perfetto.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.