Buizel Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Salve..mi sapete dire dove trovo eevee??*.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Te lo regalano in una casa di Austropoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Direi anche nel Parchetto di Austropoli (5%) e, potenzialmente, in qualunque Meandro Nascosto durante le Funfest Mission (con abilità nascosta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 io ti consiglio di recarti alla Piazza Austropoli (raggiungibile dalle fogne) con un pokémon al livello 18 primo in squadra, usare il repellente e muoverti solo su una zolla d'erba chiara (questo per non sprecare troppi repellenti, se ne hai a disposizione tanti puoi anche correre tra una zolla e l'altra, ma solo sull'erba chiara)...in questo modo troverai solo Eevee al livello 18! io con questo trucchetto ho riempito un box solo di lui XDse non hai capito qualcosa, chiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 io c'ho messo 3 ore a cercarlo... ma poi n'è valsa la pena *-*! GLACEON <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serio Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 con un pokémon al livello 18 primo in squadraPerchè Liv. 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Te lo regalano in una casa di Austropoli.una grande balla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Perchè Liv. 18?Perché il livello massimo dei Pokémon trovabili in quella zona è 18, e il Pokémon il cui livello massimo in quella zona è 18 è proprio Eevee, pertanto, utilizzando un Repellente, si troveranno solo Pokémon di livello uguale o superiore a quello del Pokémon al primo posto nella propria squadra.Sono stato abbastanza chiaro, vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Perché il livello massimo dei Pokémon trovabili in quella zona è 18, e il Pokémon il cui livello massimo in quella zona è 18 è proprio Eevee, pertanto, utilizzando un Repellente, si troveranno solo Pokémon di livello uguale o superiore a quello del Pokémon al primo posto nella propria squadra.Sono stato abbastanza chiaro, vero? XDQuesta non la sapevo, quindi se cammino con un pokemon in squadra a livello 100 non attaccherà nessuno pokemon nell'erba alta se ho il repellente? Ora capisco tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Questa non la sapevo, quindi se cammino con un pokemon in squadra a livello 100 non attaccherà nessuno pokemon nell'erba alta se ho il repellente? Ora capisco tutto XDEsattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 esatto! praticamente il repellente non funziona con i pokémon selvatici di livello uguale o superiore al primo che hai in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serio Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 SI ma il repellente dura 10 passi......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 con repellente intendevo dire anche il superrepellente e il repellente max...comunque se ti muovi solo su una zolla d'erba (cliccando i tasti direzionali in modo molto leggero) eviti di fare passi e di sprecare repellenti ma eevee appare lo stesso (dopo un po' di pazienza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 SI ma il repellente dura 10 passi.........ehm.. no ò_ò se usi quello max 250 ne dura, ed una volta finito puoi usarne subito un'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.