Vai al commento

Eevee in pokemon b/n 2???

Post raccomandati

io ti consiglio di recarti alla Piazza Austropoli (raggiungibile dalle fogne) con un pokémon al livello 18 primo in squadra, usare il repellente e muoverti solo su una zolla d'erba chiara (questo per non sprecare troppi repellenti, se ne hai a disposizione tanti puoi anche correre tra una zolla e l'altra, ma solo sull'erba chiara)...in questo modo troverai solo Eevee al livello 18! io con questo trucchetto ho riempito un box solo di lui XD

se non hai capito qualcosa, chiedi pure!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè Liv. 18?

Perché il livello massimo dei Pokémon trovabili in quella zona è 18, e il Pokémon il cui livello massimo in quella zona è 18 è proprio Eevee, pertanto, utilizzando un Repellente, si troveranno solo Pokémon di livello uguale o superiore a quello del Pokémon al primo posto nella propria squadra.

Sono stato abbastanza chiaro, vero? XD

Link al commento

Perché il livello massimo dei Pokémon trovabili in quella zona è 18, e il Pokémon il cui livello massimo in quella zona è 18 è proprio Eevee, pertanto, utilizzando un Repellente, si troveranno solo Pokémon di livello uguale o superiore a quello del Pokémon al primo posto nella propria squadra.

Sono stato abbastanza chiaro, vero? XD

Questa non la sapevo, quindi se cammino con un pokemon in squadra a livello 100 non attaccherà  nessuno pokemon nell'erba alta se ho il repellente? Ora capisco tutto XD

Link al commento

con repellente intendevo dire anche il superrepellente e il repellente max...comunque se ti muovi solo su una zolla d'erba (cliccando i tasti direzionali in modo molto leggero) eviti di fare passi e di sprecare repellenti ma eevee appare lo stesso (dopo un po' di pazienza)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...