Shellshocker Inviato 7 maggio, 2021 Inviato 7 maggio, 2021 Come da titolo cerco un Meltan legit senza pretesa, a solo scopo collezionistico. In cambio offro PP.
Sabry Inviato 7 maggio, 2021 Inviato 7 maggio, 2021 27 minuti fa, Shellshocker ha scritto: Come da titolo cerco un Meltan legit senza pretesa, a solo scopo collezionistico. In cambio offro PP. Ciao! Ne ho molti giocando a Go Vorrei sapere se ti serve su Home, su swsh o su let s go Ps dal momento che non richiedi ivs, nature ecc posso anche dartelo gratuitamente
Silvercenturion Inviato 7 maggio, 2021 Inviato 7 maggio, 2021 42 minuti fa, Shellshocker ha scritto: Come da titolo cerco un Meltan legit senza pretesa, a solo scopo collezionistico. In cambio offro PP. Se lo cerchi su SwoShi ne dovrei avere ancora 6 o 7 da parte "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Shellshocker Inviato 7 maggio, 2021 Autore Inviato 7 maggio, 2021 6 ore fa, Sabry ha scritto: Ciao! Ne ho molti giocando a Go Vorrei sapere se ti serve su Home, su swsh o su let s go Ps dal momento che non richiedi ivs, nature ecc posso anche dartelo gratuitamente Lo vorrei su swsh e poi lo metterò su home. Io sono libero stasera e domani pomeriggio! Dimmi tu quando preferisci! Grazie per l'aiuto, io non avendo mai scaricato pokemon go sono rimasto senza
Sabry Inviato 8 maggio, 2021 Inviato 8 maggio, 2021 11 ore fa, Shellshocker ha scritto: Lo vorrei su swsh e poi lo metterò su home. Io sono libero stasera e domani pomeriggio! Dimmi tu quando preferisci! Grazie per l'aiuto, io non avendo mai scaricato pokemon go sono rimasto senza Sentiamoci oggi pomeriggio che dovrei essere libera
kingdom Inviato 8 maggio, 2021 Inviato 8 maggio, 2021 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.