Simo_Gennaro Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Raimondo è fantastico ma io preferisco Felice, come fanno i giapponesi a non amarlo... Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Ho sia Ovilio che Raimondo, ma Freddy il pinguino rimane il più carino di tutti per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 maggio, 2021 Condividi Inviato 10 maggio, 2021 Mi domando PERCHE' in questa classifica non ci sia Poldo, è bellissimo (anche Toppetta non scherza). Ho Raimondo nella mia isola ma Ovilio non se vuol far vedere ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati