Astrid92 Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 piu o meno quando usciranno fabia e azzurra ? saranno due banner diversi oppure saranno tutte sullo stesso banner. e poi un altra cosa ma ivan del team idro e max del team magma saranno personaggi giocabili o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 Ehilà! Fabia e Azzurra avranno due banner separati. Azzurra uscirà domani, mentre Fabia uscirà Sabato 15 maggio. Per quanto riguarda Max e Ivan, entrambi per ora saranno solamente degli NPC. Ma può essere che usciranno come veri e propri personaggi giocabili nei prossimi mesi, lo scopriremo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 12 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2021 22 minuti fa, Darki ha scritto: Ehilà! Fabia e Azzurra avranno due banner separati. Azzurra uscirà domani, mentre Fabia uscirà Sabato 15 maggio. Per quanto riguarda Max e Ivan, entrambi per ora saranno solamente degli NPC. Ma può essere che usciranno come veri e propri personaggi giocabili nei prossimi mesi, lo scopriremo allora spero di trovare azzurra e fabia. al massimo posso fare un multi per parte. spero che max e ivan non rimarrano solo degli npc visto che hanno messo quasi tutti i cattivi giocabili. e spero che ivan usi kyogre e max groundon se li mettono giocabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 Qualcuno ha già le informazioni sulle stat di Azzurra e Fabia? Perchè se hanno buoni potenziamenti le pullo altrimenti passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 3 minuti fa, Mana ha scritto: Qualcuno ha già le informazioni sulle stat di Azzurra e Fabia? Perchè se hanno buoni potenziamenti le pullo altrimenti passo Eccotele Azzurra Spoiler Fabia Spoiler @Astrid92 Hai altre domande in merito o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: Eccotele Azzurra Apri contenuto nascosto Fabia Apri contenuto nascosto @Astrid92 Hai altre domande in merito o si può chiudere? Grazie 😮 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 12 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2021 43 minuti fa, Mana ha scritto: Grazie 😮 lo volevo già chiedere io sta cosa. non provarci mai più 😡🤣 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 1 minuto fa, Astrid92 ha scritto: lo volevo già chiedere io sta cosa. non provarci mai più 😡🤣 Dovevi specificarla nel primo messaggio e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 12 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2021 49 minuti fa, Darki ha scritto: Eccotele Azzurra Apri contenuto nascosto Fabia Nascondi contenuto @Astrid92 Hai altre domande in merito o si può chiudere? puoi chiudere perchè per il momento non ho niente da chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.