tradingcard Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Ciao sono nuovo del forum, vorrei chiedere se possibile pubblicare carte in questo forum, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 9 minuti fa, tradingcard ha scritto: Ciao sono nuovo del forum, vorrei chiedere se possibile pubblicare carte in questo forum, grazie Con pubblicare carte , intendi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tradingcard Inviato 13 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2021 1 minuto fa, Hydran ha scritto: Con pubblicare carte , intendi ? pubblicare carte per compravendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 1 minuto fa, tradingcard ha scritto: pubblicare carte per compravendita Del GCC Online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tradingcard Inviato 13 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2021 2 minuti fa, Hydran ha scritto: Del GCC Online ? no, carte collezionabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Adesso, tradingcard ha scritto: no, carte collezionabili Non so allora ... taggo chi può darti informazioni a riguardo @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tradingcard Inviato 13 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2021 1 minuto fa, Hydran ha scritto: Non so allora ... taggo chi può darti informazioni a riguardo @Alexina grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 3 minuti fa, tradingcard ha scritto: grazie mille Se vuoi vendere o scambiare carte pokémon puoi utilizzare la sezione mercatino oggetti. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tradingcard Inviato 13 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2021 1 ora fa, tradingcard ha scritto: Ciao sono nuovo del forum, vorrei chiedere se possibile pubblicare carte in questo forum, grazie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 1 ora fa, tradingcard ha scritto: grazie Hai altre domande o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.