fireblast Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Salve a tutti, dovrei comprare un gioco 3Ds.Io avevo pensato a Luigi's Mansion 2 ma sono indeciso se comprarlo o no.Secondo voi è un bel gioco? Se sì perchè?Oppure,quale gioco mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Hai luigi's mansion 2?Che ne pensi? Un gioco che non sia Fire Emblem carino qual'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Io ho visto molti video di LM2 e devo dire che è favoloso, te lo consiglio... pure se nn lo ho, ho sentito da un mio compagno che è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 A me aveva colpito Luigi's Mansion 2 ma più passava il tempo e più mi diminuiva la voglia di giocarci. Voi quali giochi amate del 3ds e perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Io ti consiglio Super Mario 3D Land è molto bello , però Luigi's Mansion 2 sul sito della Nintendo mi ha colpito molto ma non avendolo non posso assicurarti niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Super Mario 3D Land è carino ma non ha l'Online. Preferirei un gioco con l'Online(Tipo Luigi's Mansion che lo ha XD). Io ho super pokèmon rumble,l'ho completato e poi non mi è più piaciuto.Con l'online il gioco continua sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Super Mario 3D Land è carino ma non ha l'Online. Preferirei un gioco con l'Online(Tipo Luigi's Mansion che lo ha XD). Io ho super pokèmon rumble,l'ho completato e poi non mi è più piaciuto.Con l'online il gioco continua sempre XDScusa, non pensavo all'online (dato che io non la wi-fi non ci ho proprio pensato ) allora non posso più aiutarti, ho solo Super Mario 3D Land per il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Aspetto qualche altra risposta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Io ce l'ho Luigi's mansion 2 e devo dirti che mi è piaciuto davvero molto,è molto longevo circa sulle 20 ore di gioco poi è pieno di sorprese ed è molto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Su internet ne parlano bene.Dovrei comprarlo?=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Bhe io non posso di certo dirti come spendere i tuoi soldi XD però devo dirti che mi è piaciuto davvero tanto e come ho detto prima è molto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Se già avevi intenzioni di acquistare Luigi's Mansion 2, non esitare... compralo!È un gioco veramente ben fatto. Io ci sto giocando e devo dire che mi ha preso particolarmente! Poi la modalità online è moooolto divertente: con massimo altri tre giocatori devi cacciare fantasmi in un palazzo che ha tanti piani, cercando di riuscire ad arrivare in cima Ci sono anche altre due modalità online, ma ancora devo provarle XDMale che vada, nel caso non ti piaccia, stai tranquillo che qualcuno che te lo compra c'è di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Wow ,mi avete convinto!Che voto gli date? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Oltre a Luigi's Mansion ti consiglio caldamente Kid Icarus. L'online è la cosa più bella, e se non avessi la wi-fi avresti comunque a disposizione una modalità storia stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Oltre a Luigi's Mansion ti consiglio caldamente Kid Icarus. L'online è la cosa più bella, e se non avessi la wi-fi avresti comunque a disposizione una modalità storia stupenda e come ti sembra invece Luigi's Mansion 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ti consiglio di aspettare che esca pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Wow ,mi avete convinto!Che voto gli date?Al momento, non avendo finito il gioco, non posso dare un giudizio definitivo. Adesso come adesso darei un 8.5, anche se so che mi stupirà parecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ti consiglio di aspettare che esca pokemon x e yPokémon X o Y sono sicuramente miei già al Day1 ,non c'è bisogno di pensarci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 e come ti sembra invece Luigi's Mansion 2? Purtroppo sto risparmiando per Mistery Dungeon e Animal Crossing. Però confido nella possibilità di averlo in regalo con l'offerta 4x3 nell'E-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Io gli do 9,5 xke è veramente bello,coinvolgente e sopratutto divertentePS:l'ho finito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 9,5 è un voto alto=DPenso di comprarlo,potete chiudere=D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.