Vai al commento

Scelta gioco 3Ds.

fireblast

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, dovrei comprare un gioco 3Ds.

Io avevo pensato a Luigi's Mansion 2 ma sono indeciso se comprarlo o no.

Secondo voi è un bel gioco? Se sì perchè?

Oppure,quale gioco mi consigliate?

Inviato

Io ho visto molti video di LM2 e devo dire che è favoloso, te lo consiglio... pure se nn lo ho, ho sentito da un mio compagno che è bello

Inviato

A me aveva colpito Luigi's Mansion 2 ma più passava il tempo e più mi diminuiva la voglia di giocarci. Voi quali giochi amate del 3ds e perchè?

Inviato

Io ti consiglio Super Mario 3D Land è molto bello :D, però Luigi's Mansion 2 sul sito della Nintendo mi ha colpito molto ma non avendolo non posso assicurarti niente ^^

Inviato

Super Mario 3D Land è carino ma non ha l'Online. Preferirei un gioco con l'Online(Tipo Luigi's Mansion che lo ha XD). Io ho super pokèmon rumble,l'ho completato e poi non mi è più piaciuto.Con l'online il gioco continua sempre XD

Inviato

Super Mario 3D Land è carino ma non ha l'Online. Preferirei un gioco con l'Online(Tipo Luigi's Mansion che lo ha XD). Io ho super pokèmon rumble,l'ho completato e poi non mi è più piaciuto.Con l'online il gioco continua sempre XD

Scusa, non pensavo all'online (dato che io non la wi-fi non ci ho proprio pensato :) ) allora non posso più aiutarti, ho solo Super Mario 3D Land per il 3DS ^^

Inviato

Io ce l'ho Luigi's mansion 2 e devo dirti che mi è piaciuto davvero molto,è molto longevo circa sulle 20 ore di gioco poi è pieno di sorprese ed è molto divertente

Inviato

Bhe io non posso di certo dirti come spendere i tuoi soldi XD però devo dirti che mi è piaciuto davvero tanto e come ho detto prima è molto divertente ;)

Inviato

Se già  avevi intenzioni di acquistare Luigi's Mansion 2, non esitare... compralo!

È un gioco veramente ben fatto. Io ci sto giocando e devo dire che mi ha preso particolarmente! Poi la modalità  online è moooolto divertente: con massimo altri tre giocatori devi cacciare fantasmi in un palazzo che ha tanti piani, cercando di riuscire ad arrivare in cima :) Ci sono anche altre due modalità  online, ma ancora devo provarle XD

Male che vada, nel caso non ti piaccia, stai tranquillo che qualcuno che te lo compra c'è di sicuro :D

Inviato

Oltre a Luigi's Mansion ti consiglio caldamente Kid Icarus. L'online è la cosa più bella, e se non avessi la wi-fi avresti comunque a disposizione una modalità  storia stupenda :)

Inviato

Oltre a Luigi's Mansion ti consiglio caldamente Kid Icarus. L'online è la cosa più bella, e se non avessi la wi-fi avresti comunque a disposizione una modalità  storia stupenda :)

e come ti sembra invece Luigi's Mansion 2?

Inviato

Wow ,mi avete convinto!Che voto gli date?

Al momento, non avendo finito il gioco, non posso dare un giudizio definitivo. Adesso come adesso darei un 8.5, anche se so che mi stupirà  parecchio!

Inviato

ti consiglio di aspettare che esca pokemon x e y

Pokémon X o Y sono sicuramente miei già  al Day1 ,non c'è bisogno di pensarci XD

Inviato

e come ti sembra invece Luigi's Mansion 2?

Purtroppo sto risparmiando per Mistery Dungeon e Animal Crossing. Però confido nella possibilità  di averlo in regalo con l'offerta 4x3 nell'E-shop :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...