Vai al commento

Scelta gioco 3Ds.

fireblast

Post raccomandati

Super Mario 3D Land è carino ma non ha l'Online. Preferirei un gioco con l'Online(Tipo Luigi's Mansion che lo ha XD). Io ho super pokèmon rumble,l'ho completato e poi non mi è più piaciuto.Con l'online il gioco continua sempre XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super Mario 3D Land è carino ma non ha l'Online. Preferirei un gioco con l'Online(Tipo Luigi's Mansion che lo ha XD). Io ho super pokèmon rumble,l'ho completato e poi non mi è più piaciuto.Con l'online il gioco continua sempre XD

Scusa, non pensavo all'online (dato che io non la wi-fi non ci ho proprio pensato :) ) allora non posso più aiutarti, ho solo Super Mario 3D Land per il 3DS ^^

Link al commento

Se già  avevi intenzioni di acquistare Luigi's Mansion 2, non esitare... compralo!

È un gioco veramente ben fatto. Io ci sto giocando e devo dire che mi ha preso particolarmente! Poi la modalità  online è moooolto divertente: con massimo altri tre giocatori devi cacciare fantasmi in un palazzo che ha tanti piani, cercando di riuscire ad arrivare in cima :) Ci sono anche altre due modalità  online, ma ancora devo provarle XD

Male che vada, nel caso non ti piaccia, stai tranquillo che qualcuno che te lo compra c'è di sicuro :D

Link al commento

Oltre a Luigi's Mansion ti consiglio caldamente Kid Icarus. L'online è la cosa più bella, e se non avessi la wi-fi avresti comunque a disposizione una modalità  storia stupenda :)

e come ti sembra invece Luigi's Mansion 2?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...