FnaTepig Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Salve a tutti, oggi subito dopo che i nuovi 4 pokèmon sono stati rivelati ho trovato queste immagini:Saranno nuovissimi pokèmon? Oppure pokèmon inventati?Secondo me la 2 immagine è dellarivista CoroCoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ma non si vede che sono fake? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 fake, fake, fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ma non si vede che sono fake? :Cno, sembrano veri pokèmon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 L'immagine in mezzo esiste da tanto tempo. Fake.Quella su Eevee, non può essere vera, dato che hanno già rivelato la nuova evoluzione. Fake.La prima invece non l'ho mai vista, ma credo sia anch'essa fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Abbiamo già esaminato questi scan e abbiamo concluso che sono fake. Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Rispondendo alla domanda... Pokémon stupidi.E sono pure brutti. :espeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Altri dubbi?no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 La 2° se non erro è fake. Hanno annunciato in un giorno 4 pokèmon e già ne vogliono annunciare altri XD? Dalle poche notizie che hanno dato sui nuovi giochi,4 pokèmon annunciati è già tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Sono fake, le immagini sono molto rovinate. Poi l'evoluzione misteriosa di Eevee è stata già rivelata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 allora la prima e la terza sono fake mentre la seconda è di sicuro vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Dico solo 4 parole F.A.K.E Dico solo 4 lettere F.A.K.E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Dico solo 4 parole F.A.K.EDico solo 4 lettere F.A.K.Enella prima hai scritto dico solo 4 parole, ed è solo una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 nessuno a visto il mio commento la seconda immagine è di sicuro vera le altre 2 si vede da un km che sono false Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Sembrano fakemon, ma le nuove evoluzioni di Eevee mi piacciono un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 nessuno ha visto il mio commento la seconda immagine è di sicuro vera le altre 2 si vede da un km che sono falseAltri Fake avevano questo tipo di immagine ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 nessuno a visto il mio commento la seconda immagine è di sicuro vera le altre 2 si vede da un km che sono falsenessuno a visto il mio commento la seconda immagine è di sicuro vera le altre 2 si vede da un km che sono falseQuell'immagine gira giá da molto su internet ed é giá stata dichiarata fake da molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 pensa quello che vuoi io fini alla sconferma di una fonte attendibile o fini a quando nel gioco nn trovero i 3 pokemon della seconda immagine penserò che sono veri perchè sono troppo ben fatti per essere veri mentre le altre 2 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.