Axelf Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ho comprato una carta prepagata da 15 euro per l'e-shop.Sono indeciso se comprare Harmo Knight, Colors 3D, i livelli bonus di Fire Emblem Awakening o altro. Consigli? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Colors assolutamente è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ti consiglio Harmo Knight, ma non è molto longevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Colors 3D, le mappe bonus di FE solo il pacchetto Crescita ESPonenziale, Risparmi rubati e Artefatti dimenticati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Colors 3D, le mappe bonus di FE solo il pacchetto Crescita ESPonenziale, Risparmi rubati e Artefatti dimenticatiuoh! Se facessi come dici tu avrei piú cose! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 HARMO KNIGTH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Mhm, alla fine ho preso Colors 3D e i livelli bonus di FE.Mai scelta fu più saggia di comprare Colors 3D. *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 posso chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.