ChocoVanilla_ Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 La ragazza mi piace molto e, rispettando il mio sesso, sceglierò lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Femminile, ovvio. Però sceglierò il maschio. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Al maschio potevano levare quel cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 io sono un maschio e quindi sceglierò rispettivamente il mio sesso, ma a X e Y è davvero bella la protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 meglio la ragazza... ma prenderò il ragazzo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Maschile, mi pare ovvio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 il personaggio femminile è decisamente fatto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ho sempre scelto il Maschio, e anche questa volta non cambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 comunque solo perchè il maschio è fatto male nn rinnegerò il mio genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ho notato che il personaggio maschile "germanico" rende di più rispetto agli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Anche se son maschio prenderò la femmina xkè se il maschio mi Sa bruttino prendo sempre la femmina che con lei è sempre sicuro(già successo in DDP dove lucas mi ricordava n tizio di High school musical e in BW2 dove sanzo beh aveva un ananas x capelli) P.s forse la femmina proverò se ci sarà a farla iberica mi ispira in quel modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Io penso di prendere il Maschio in versione Latina,secondo me è più figo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.