Typhlo Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Salve a tutti, ho recuperato da poco il rubino e lo zaffiro in rosso fuoco quindi mi sono lanciato alla ricerca di suicune.. Nessun problema a trovarlo ma ogni volta che lo catturo(con master ball) vado a controllare i dati ed è ogni volta di natura placida😭 Io lo vorrei di natura sicura, come posso fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 La natura non cambia più dal momento in cui lo vedi per la prima volta e fuggono. È li che si resettano in quel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 7 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2021 Io ho salvato dopo aver dato lo zaffiro a Celio, quindi è sempre la prima volta che lo incontro, la mia domanda è: se ho un Pokémon con sincronismo posso cambiare la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 3 ore fa, Typhlo ha scritto: Io ho salvato dopo aver dato lo zaffiro a Celio, quindi è sempre la prima volta che lo incontro, la mia domanda è: se ho un Pokémon con sincronismo posso cambiare la natura? No, sincronismo prende quella funzione solo da pokémon smeraldo in poi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 7 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2021 Non esiste nessun modo per cambiargli natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 7 minuti fa, Typhlo ha scritto: Non esiste nessun modo per cambiargli natura? Purtroppo, come ti è stato detto, Sincronismo funziona solo da Smeraldo in poi e non esistono altri modi per cambiare la natura di un Pokémon (esistono le mente, ma in ottava generazione). Però, se è sempre la prima volta che lo incontri, tecnicamente dovresti poterlo trovare anche con altre nature! O sei stato molto sfortunato ogni volta che l'hai trovato, oppure in realtà l'hai già incontrato prima almeno una volta. Sicuro di non averlo già incontrato in precedenza? Basta che controlli il Pokédex... TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 7 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2021 Sono sicuro, non mi appare nel Pokédex. Ho provato anche a farlo scappare e poi ritrovarlo ma ha sempre la stessa natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 Capisco se lo vuoi prendere per collezione bold, ma tanto in RF e VF esiste un bug a causa del quale i PS saranno casuali, l'Atk, se ricordo bene, avrà al massimo 7 IV e le altre statistiche saranno sempre a 0, quindi ben poco te ne farai di quel pike... Comunque io l'avevo trovato bold... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 14 giugno, 2021 Condividi Inviato 14 giugno, 2021 @Typhlo fammi sapere quando hai risolto e se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 giugno, 2021 Condividi Inviato 14 giugno, 2021 On 7/6/2021 at 10:07, RoseRed ha scritto: Capisco se lo vuoi prendere per collezione bold, ma tanto in RF e VF esiste un bug a causa del quale i PS saranno casuali, l'Atk, se ricordo bene, avrà al massimo 7 IV e le altre statistiche saranno sempre a 0, quindi ben poco te ne farai di quel pike... Comunque io l'avevo trovato bold... Ps variabile 0-31. Atk massimo 7. E altri 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 giugno, 2021 Condividi Inviato 14 giugno, 2021 26 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ps variabile 0-31. Atk massimo 7. E altri 0 Appunto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.