LegendGabry00 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Buona domenica! \òLa domanda è semplice...Cosa vi dà fastidio online? (GTS eccetera...)Per ora ne ho trovate tre:Offrire Pokémon impossibili da avere (Reshiram&Zekrom Lv. 9? :V)Quando si vince online l'avversario stacca la connessione (Vedasi quelli con 500 vittorie e 0 sconfitte...) e cominci a parlare turchesco.Scambiare un Pokémon ed accorgersi che viene usato per duplicarlo (non è il massimo come sensazione...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 La connessione al wi-fi. Per chi fa tante lotte è un'incubo GTS: i tuoi stessi motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 GTS i tuoi stessi motivi, per questo non la uso.Lotte: odio quando staccano. Uffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ma se non mi sbaglio, anche se l'avversario stacca durante la lotta i punti ti vengono lo stesso assegnati e l'avversario non può più enrtaer nell'abbinamento per 1 ora. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Odio infinito quando sto vincendo contro qualche allenatore in Abbinamento A Caso, e costui interrompe la connessione, facendomi scollegare anche a me.Va bene che non vuoi accettare la sconfitta, ma cavolo, ogni volta a dover rientrare è una palla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ma se non mi sbaglio, anche se l'avversario stacca durante la lotta i punti ti vengono lo stesso assegnati e l'avversario non può più enrtaer nell'abbinamento per 1 ora. Asd davvero? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 In assolutoquelli che si scollegano mentre li stai battendo (e io non so una che se ne intende, perciò.. potrebbero evitare °_°' )Auguro perciò all'ultimo tizio che si è staccato a metà che gli venga un attacco di prugne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.