Noname. Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ciao a tutti So che non esiste l'app per android di Fruit ninja 1.8.1 ma esiste solo per iphone ma se ci riuscite potete convertire la versione per iphone di Fruit ninja 1.8.1 per farla diventare per android e linkarla/mandarmela per MP?EDIT: la versione 1.8.1 sarebbe quella con le starfruits (carambole),Gutsu e Truffles, nuove lame e nuovi sfondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 In realtà , non credo che qualcuno qui sul forum sia in grado di convertirla, forse DeederVel.Se nessuno sa come convertirla, dovrai aspettare che lo sviluppatore, la faccia sbarcare anche su Android. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 In realtà , non credo che qualcuno qui sul forum sia in grado di convertirla, forse DeederVel.Se nessuno sa come convertirla, dovrai aspettare che lo sviluppatore, la faccia sbarcare anche su Android.Ok, spero comunque che DeederVel qualcun altro la sappia convertire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 non credo sia possibile convertire un app da iphone ad android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 So che c'è su android ma la devi scaricare su google play The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ciao a tutti So che non esiste l'app per android di Fruit ninja 1.8.1 ma esiste solo per iphone ma se ci riuscite potete convertire la versione per iphone di Fruit ninja 1.8.1 per farla diventare per android e linkarla/mandarmela per MP?EDIT: la versione 1.8.1 sarebbe quella con le starfruits (carambole),Gutsu e Truffles, nuove lame e nuovi sfondiApprezzo che mi consideriate un semidio del mobile, ma non si possono "convertire" app da Android a iOS, e viceversa (tra qualsiasi sistema operativo mobile in genere) XDSono "strutture" software completamente diverse icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Io l'ho su android, ma credo che sia la versione vecchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 convertire SBROTFL questa mi mancava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.