Vai al commento

Info Colors 3D.

Axelf

Post raccomandati

Vorrei delle delucidazioni su Colors 3D. :3

-Ora mi dice che ho caricato nella gallery troppi disegni e che devo aspettare un po' di tempo per caricarne altri. Quanto di preciso?

-Come faccio a mettere il mostra i miei disegni che non vede nessuno? lòl

-Ci sono dei tasti rapidi che mi permettono di prendere subito la gomma/matita e aumentare spessore/nitidezza senza dover ricorrere al tasto R? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei delle delucidazioni su Colors 3D. :3

-Ora mi dice che ho caricato nella gallery troppi disegni e che devo aspettare un po' di tempo per caricarne altri. Quanto di preciso?

-Come faccio a mettere il mostra i miei disegni che non vede nessuno? lòl

-Ci sono dei tasti rapidi che mi permettono di prendere subito la gomma/matita e aumentare spessore/nitidezza senza dover ricorrere al tasto R? :P

Alla seconda ti do una risposta senza troppi giri di parole. È da un po' che i disegni in prima fila sono sempre gli stessi. Tu posti un disegno, magari stupendo. Ti prendi le tue 200-300 stelline e poi il disegno sprofonda nel tuo profilo. Diciamo che c'è una sorta di monopolio :blank:

Comunque devi sempre premere R :pikachu_but:

Link al commento

Alla seconda ti do una risposta senza troppi giri di parole. È da un po' che i disegni in prima fila sono sempre gli stessi. Tu posti un disegno, magari stupendo. Ti prendi le tue 200-300 stelline e poi il disegno sprofonda nel tuo profilo. Diciamo che c'è una sorta di monopolio :blank:

Comunque devi sempre premere R :pikachu_but:

200-300 stelline? Hahaha. È già  tanto se ne ho almeno 2. .-,

Vabboh, comunque è una palla premere sempre il tasto L! >o

Link al commento

Vai su Guida e scegli configaura pulsanti, così puoi scegliere la personalizzazione, così puoi utilizzare i tasti A, B, X, Y assegnando le funzioni Aumenta dimensione pennello, Diminuisci dimensione pennello, Attiva/disattiva Gomma, Ripristina;

per mettere in mostra i disegni nella descizione metti due doppi punti e il tag, es. ::Lilligant.

P.S.: per attiva/disattiva gomma devi tenere premuto il tasto scelto

Link al commento

Vai su Guida e scegli configaura pulsanti, così puoi scegliere la personalizzazione, così puoi utilizzare i tasti A, B, X, Y assegnando le funzioni Aumenta dimensione pennello, Diminuisci dimensione pennello, Attiva/disattiva Gomma, Ripristina;

per mettere in mostra i disegni nella descizione metti due doppi punti e il tag, es. ::Lilligant.

P.S.: per attiva/disattiva gomma devi tenere premuto il tasto scelto

You're the best one. **
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...