Axelf Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Vorrei delle delucidazioni su Colors 3D. :3-Ora mi dice che ho caricato nella gallery troppi disegni e che devo aspettare un po' di tempo per caricarne altri. Quanto di preciso?-Come faccio a mettere il mostra i miei disegni che non vede nessuno? lòl-Ci sono dei tasti rapidi che mi permettono di prendere subito la gomma/matita e aumentare spessore/nitidezza senza dover ricorrere al tasto R? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Vorrei delle delucidazioni su Colors 3D. :3-Ora mi dice che ho caricato nella gallery troppi disegni e che devo aspettare un po' di tempo per caricarne altri. Quanto di preciso?-Come faccio a mettere il mostra i miei disegni che non vede nessuno? lòl-Ci sono dei tasti rapidi che mi permettono di prendere subito la gomma/matita e aumentare spessore/nitidezza senza dover ricorrere al tasto R? Alla seconda ti do una risposta senza troppi giri di parole. È da un po' che i disegni in prima fila sono sempre gli stessi. Tu posti un disegno, magari stupendo. Ti prendi le tue 200-300 stelline e poi il disegno sprofonda nel tuo profilo. Diciamo che c'è una sorta di monopolio :blank:Comunque devi sempre premere R :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Alla seconda ti do una risposta senza troppi giri di parole. È da un po' che i disegni in prima fila sono sempre gli stessi. Tu posti un disegno, magari stupendo. Ti prendi le tue 200-300 stelline e poi il disegno sprofonda nel tuo profilo. Diciamo che c'è una sorta di monopolio :blank:Comunque devi sempre premere R :pikachu_but:200-300 stelline? Hahaha. È già tanto se ne ho almeno 2. .-,Vabboh, comunque è una palla premere sempre il tasto L! >o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Vai su Guida e scegli configaura pulsanti, così puoi scegliere la personalizzazione, così puoi utilizzare i tasti A, B, X, Y assegnando le funzioni Aumenta dimensione pennello, Diminuisci dimensione pennello, Attiva/disattiva Gomma, Ripristina;per mettere in mostra i disegni nella descizione metti due doppi punti e il tag, es. ::Lilligant.P.S.: per attiva/disattiva gomma devi tenere premuto il tasto scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Vai su Guida e scegli configaura pulsanti, così puoi scegliere la personalizzazione, così puoi utilizzare i tasti A, B, X, Y assegnando le funzioni Aumenta dimensione pennello, Diminuisci dimensione pennello, Attiva/disattiva Gomma, Ripristina;per mettere in mostra i disegni nella descizione metti due doppi punti e il tag, es. ::Lilligant.P.S.: per attiva/disattiva gomma devi tenere premuto il tasto sceltoYou're the best one. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.