BeatricePROcione18 Inviato 14 giugno, 2021 Condividi Inviato 14 giugno, 2021 Scusate, non riesco a trovare il magmatore, sono andata nella barca in basso a sinistra e dentro di essa ho trovato due persone con un pelipper e nessuna di esse mi ha dato un magmatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 giugno, 2021 Condividi Inviato 14 giugno, 2021 1 ora fa, BeatricePROcione18 ha scritto: Scusate, non riesco a trovare il magmatore, sono andata nella barca in basso a sinistra e dentro di essa ho trovato due persone con un pelipper e nessuna di esse mi ha dato un magmatore Ciao. Ho diviso il tuo messaggio dal topic delle guide e ho creato una discussione per farti avere maggiore visibilità, in modo tale che qualcuno possa aiutarti a risolvere. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 giugno, 2021 Condividi Inviato 14 giugno, 2021 @BeatricePROcione18 lo puoi trovare anche comprandolo all'Albero Lotta per 32 PL o hai il 5% di probabilità di trovarlo sui Magby o Magmar selvatici, se non riesci mandami un mp che te lo regalo. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.