Shurayukihime Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Salve ragazzi, mi piacerebbe avere dei consigli su come migliorare questo team che uso nell'arena... iniziamo! Dinorock (Tyranitar) (M) @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 180 SAtk / 76 SDefSassy Nature- Flamethrower- Ice Beam- Crunch- Stealth RockPiazza le Stealth Rock e la sabbia.Flamethrower 2HKO Ferrothorn, Scizor e ForretressIce Beam sui Draghi, Thundurus-T e Landorus-T e similiCrunch per copertura.Xenkion (Terrakion) @ Choice ScarfTrait: JustifiedEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAdamant Nature- Close Combat- Stone Edge- Earthquake- X-ScissorUna BBBestia, con tre B.Con la Scarf non lo prende più nessuno, boost in SDef con la Sand e il moveset che copre tutto has the Sueg (Liepard) (M) @ LeftoversTrait: PranksterEVs: 168 Spd / 82 HP / 252 SDef / 8 DefTimid Nature- Thunder Wave- Swagger- Foul Play- SubstituteMi trovo molto bene con questo set,Thunder Wave+Swagger per far impazzire l'avversario, Foul Play per attaccare e per evitare taunt e Substitute mentre l'avversario è paralizzato e si colpisce da solo, lol.AHAHAHAHAHAHAHAHAHAGenesect (Scizor) (M) @ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 252 Atk / 248 HP / 10 SDefAdamant Nature- Pursuit- U-turn- Bullet Punch- SuperpowerAllora,Pursuit per i furbacchioni psichi che se ne scappano XD.U-Turn per scappare da situazioni scomode pur mantenendo lo slancio.Bullet Punch per picchiare duro.Superpowa per coverageSorry, non c'erano gif.Clean Master (Rotom-Wash) @ LeftoversTrait: LevitateShiny: YesEVs: 232 SDef / 248 HP / 30 SAtkCalm Nature- Hydro Pump- Volt Switch- Will-O-Wisp- Thunder WaveLui da moolto fastidio, prende gli attacchi di fuoco e terra e poi in base all'avversario o usa Thunder Wave o WoW.Hydro Pump e Volt Switch per attaccare/scappare.P!nk (Celebi) @ Choice ScarfTrait: Natural CureShiny: YesEVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Leaf Storm- Hidden Power [ice]- Psychic- Earth PowerChoice Scarf Celebi è stata una bellissima sorpresa, outspeed la maggior parte della tier e le sue mosse coprono tutto. Ok, detto questo aspetto consigli su come migliorare il team, Bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Sei troppo debole al fight, e Liepard è useless in BW.Ti consiglio di inserire al suo posto questo Landorus-T e di modificare ttar nel CB:Tyranitar (M) @ Choice BandTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Pursuit- Superpower- Crunch- Stone EdgeLandorus-T (M) @ LeftoversTrait: IntimidateEVs: 200 HP / 64 Atk / 244 DefNaughty Nature (+Atk, -SDef)- Stealth Rock- Hidden Power [ice]- U-turn- EarthquakePer il resto credo vada bene, magari -turn>Earth power a Celebi per guadagnare momentum con la volturn core Lando,Scizor e rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Credo che metterò Landorus-T, Earth Power mi serve contro gli Heatran che non se l'aspettano :33Per Tyranitar mi piace il set, però non vorrei rinunciare alle Stealth Rock.Edit: Le Stealth stanno a Landorus, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 io fare celebi difensivo, sinceramente.anyway painsplit > wow/twave a tom(preferibilmente twave dato che hai una marea di scarfer e prioritersui set di mike, metti 8 in speed a tar facendo 248 atk/252 hp e lando io lo uso con 52 speed per outspeedare zor e tom-w ma è questione di gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Landorus-T (M) @ LeftoversTrait: IntimidateEVs: 200 HP / 64 Atk / 244 DefAdamant Nature (+Atk, -SDef)- Stealth Rock- Imprison- Earthquake- Outragese poi vuoi provare qualcosa di originale, fallo così lando fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.