Vibravashiny Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Il titolo dice tutto, il vostro sogno nel cassetto qual'è? Io ne ho due, diventare ideatore di videogiochi o andare sulla luna!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Diventare un cantante *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 diventare o mangaka (che farà fumetti in diverse lingue(italiano,inglse,tedesco/francese,spagnolo) poichè vado al linguistico) o pianista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Fare qualcosa di importante nella vita! Non so ancora cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 spero ci riuscirete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Io vorrei diventare medico e musicista (piano forte e/o violoncello) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Diventare Architetto e trasferirmi a Firenze e come Hobby diventare un Mangaka * ^ * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Mmm... Diventare lottatore professionistico. Il mio sogno sarebbe diventare una Superstar della WWE , ma anche lottatore di MMA non mi dispiacerebbe. Dipende tutto dalla mia Clavicola destra che spezzai in due un anno fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.