Pandorino Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 E voi quali usate?Potete anche fare piu risposte nel sondaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Facebook, What's app, PM, Pixiv e Tumblr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Facebook, Whatsapp e PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Facebook,Twitter e PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Facebook lo usavo. PM è più una social-community! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 PM FB YT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Facebook, Tumblr, YouTube e PM :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Messenger non esiste più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Facebook, What's app, You Tube e, anche se non mi sembra un social network, Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Io li uso tutti e altri! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 li uso tutti !e cmq PM è un forum,non un social network Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 deviantart, tumblr youtube non ce li mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 whatsapp è un social network? scusate l'ignoranza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 ma anche su PM si fanno aggiornamenti di stato,commenti,chat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Facebook,Twitter e Pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Pm,gli altri non posso usarli e non ho nemmeno voglia di farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Facebook, Twitter, YouTube, Skype, Instagram, Whatsapp, Ask.fm e Pokémon Millennium... anche se non mi sa tanto di Social Network. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Facebook, Twitter (poco), DeviantArt, PM, Instagram, EFP, Youtube...ma quello che uso più di tutti è Tumblr :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falko Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 io andrò forse controcorrente ma odio i social network. secondo me sono la rovina della nostra generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Facebook fa purtroppo parte della mia vita, nonostante odi tutto il meccanismo che ha dietro, per comodità varie nel contattare gli amici. Twitter mi piace abbastanza come social, ma ne faccio un uso molto moderato. Youtube lo frequento occasionalmente per seguire quei pochi canali a cui sono iscritto. Whatsapp lo uso sempre, ma è tutto fuorché un social network...Per quanto riguarda Pokémon Millennium: una community è una community, non un social. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Alcuni di quelli che hai elencato non sono social network! .-.Comunque uso Twitter, Youtube <3 e WhatsApp. (Buuuu feibuc!)...E Pokémon Millennium ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Pm e altri forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Nessuno: odio i social network (a parte PM ovviamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.