Fubuki Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Ciao a tutti, volevo sentire il parere di qualcuno su questo team, che sul simulatore sta andando abbastanza bene. Ecco il team in questione:Tier:OUSkarmory @ Shed ShellTrait: SturdyNature: ImpishEVs: 252 HP / 252 Def / 4 Atk- Roost- Brave bird- Stealth rock- WhirlwindPhysical wallScrafty @ LeftoversTrait: MoxieNature: AdamantEVs: 4 HP / Atk / 252 Spe- Dragon dance- Ice punch- Crunch- Drain punchPhysical sweeperHaxorus @ Life OrbTrait: Mold BreakerNature: JollyEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spe- Dragon dance- Outrage- Earthquake- Brick breakPhysical sweeperChansey@EvioliteTrait: Natural CureNature: CalmEVs: 252 HP / 252 SDef / 4 Spe- Heal bell- Softboiled- Thunder wave- Seismic tossSpecial sponge, ClericVolcarona @ Life OrbTrait: Flame BodyNature: TimidEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spe- Quiver dance- Fiery dance- Bug buzz- Hidden power (ground)Special sweeperSableye @ LeftoversTrait: PranksterNature: ImpishEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef- Will-o-wisp- Protect- Recover- TauntTaunter, AnnoyerChe ne dite, è forte? (Cambiato lo strumento di Skarmory, cambiato Blissey con Chansey con Evolcondensa, mi sembra migliore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Non so con cosa cambiarlo... consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Hanno tutti Leftrovers , non può funzionare bene solo con 2 strumenti.no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 il tuo haxorus è uguale al mio...non toccarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 il tuo haxorus è uguale al mio...non toccarlo...Davvero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/1560-swampert-99team-misto/guarda il mio team(non il primo...il secondo della prima prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 E' vero! XD Comunque mi piacerebbe avere dei consigli sul mio team, please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 6 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Uppo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 è gsc ou? /cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 è gsc ou? /citScherzi, fai sul serio? Non ti capisco .—. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Lxr33 vr trllr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 se non lo specifica non è colpa mia ./.comunque lo schematic system usato in questo modo ઠsempre fallimentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Modificato il team se non lo specifica non è colpa mia ./.comunque lo schematic system usato in questo modo ઠsempre fallimentareComunque guarda che è BW/OU. Neanch'io ti capisco molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.