LisaDanielMarz Inviato 25 giugno, 2021 Inviato 25 giugno, 2021 Ciao amici, volevo sapere se esiste un trucco o possibilità per avere Hoopa e Diancie su pokemom X/Rubino Omega/Ultrasole Grazie fatemi sapere
kingdom Inviato 25 giugno, 2021 Inviato 25 giugno, 2021 Ho provveduto a spostare la discussione nella sezione corretta, cambiandone il titolo affinché sia chiaro sin da subito il tema del topic. La risposta è sì, esistono dei metodi per ottenere quei Pokémon in maniera “non ufficiale”. Bisognerebbe, però, utilizzare strumenti di terze parti come il Powersaves o il PkHex (che richiederebbe la modifica della console). Non si tratta quindi di metodi immediati, e il primo strumento citato, inoltre, va acquistato online. Ovviamente, lo tengo a precisare, in questi casi otterresti dei Pokémon cheat (legal, per essere precisi), il cui scambio è vietato qui sul Forum. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
kingdom Inviato 27 giugno, 2021 Inviato 27 giugno, 2021 @LisaDanielMarz non so se hai letto la risposta, ad ogni modo fammi sapere se hai altre domande o se posso chiudere la discussione. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
LisaDanielMarz Inviato 27 giugno, 2021 Autore Inviato 27 giugno, 2021 Cao scusami, si ho appena letto grazie nille x le informazioni.... Penso che x me sarà l'unico modo per ottenerli 😭😭😭
kingdom Inviato 27 giugno, 2021 Inviato 27 giugno, 2021 18 minuti fa, LisaDanielMarz ha scritto: Cao scusami, si ho appena letto grazie nille x le informazioni.... Penso che x me sarà l'unico modo per ottenerli 😭😭😭 Trattandosi di eventi non recenti è effettivamente difficile ottenerli adesso, già. Serve altro o posso chiudere questa discussione? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
kingdom Inviato 28 giugno, 2021 Inviato 28 giugno, 2021 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.