LisaDanielMarz Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 Ciao amici, volevo sapere se esiste un trucco o possibilità per avere Hoopa e Diancie su pokemom X/Rubino Omega/Ultrasole Grazie fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 giugno, 2021 Condividi Inviato 25 giugno, 2021 Ho provveduto a spostare la discussione nella sezione corretta, cambiandone il titolo affinché sia chiaro sin da subito il tema del topic. La risposta è sì, esistono dei metodi per ottenere quei Pokémon in maniera “non ufficiale”. Bisognerebbe, però, utilizzare strumenti di terze parti come il Powersaves o il PkHex (che richiederebbe la modifica della console). Non si tratta quindi di metodi immediati, e il primo strumento citato, inoltre, va acquistato online. Ovviamente, lo tengo a precisare, in questi casi otterresti dei Pokémon cheat (legal, per essere precisi), il cui scambio è vietato qui sul Forum. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 giugno, 2021 Condividi Inviato 27 giugno, 2021 @LisaDanielMarz non so se hai letto la risposta, ad ogni modo fammi sapere se hai altre domande o se posso chiudere la discussione. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LisaDanielMarz Inviato 27 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2021 Cao scusami, si ho appena letto grazie nille x le informazioni.... Penso che x me sarà l'unico modo per ottenerli 😭😭😭 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 giugno, 2021 Condividi Inviato 27 giugno, 2021 18 minuti fa, LisaDanielMarz ha scritto: Cao scusami, si ho appena letto grazie nille x le informazioni.... Penso che x me sarà l'unico modo per ottenerli 😭😭😭 Trattandosi di eventi non recenti è effettivamente difficile ottenerli adesso, già. Serve altro o posso chiudere questa discussione? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LisaDanielMarz Inviato 28 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Chiudi pure grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 giugno, 2021 Condividi Inviato 28 giugno, 2021 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.