Candeloro du Polignac Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Un paio di chili ecco,e attento al coma diabetico. Ora che sei mio cliente abituale credo che ti farò lo sconto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 *entra, appende il berretto da allenatrice nell'appendiabiti, si siede in un tavolino e legge il menù* bene, vorrei una torta magia *porge i soldi a mami tomoe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *entra, appende il berretto da allenatrice nell'appendiabiti, si siede in un tavolino e legge il menù* bene, vorrei una torta magia *porge i soldi a mami tomoe* ecco la torta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 quanto si guuadana al mese lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 quanto si guuadana al mese lol? beh,al mese si guadagna *bzztztzttzzz* e al mese lol si guadagna *bzzbzzzztyztztztzt* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ecco la torta!* mangia la torta, si alza dal tavolino, prende il berretto da allenatrice e se ne va* una torta ai mirtilli *prende i soldi e li da a mami tomoe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 * mangia la torta, si alza dal tavolino, prende il berretto da allenatrice e se ne va* una torta ai mirtilli *prende i soldi e li da a mami tomoe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *porta mami nell'oltretomba* ora tocca a rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 *porta mami nell'oltretomba* ora tocca a rayquaza senti ma stai disseminando tutte le discussioni con sti commenti? D: *spara a masterplanner e salva mami* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 senti ma stai disseminando tutte le discussioni con sti commenti? D: *spara a ....... e salva mami* aha,grazie ma tranquilla,io sono immortale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Seriedipunti: Io so volare, non mi prenderai mai *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Non ci credo, una pasticcieria :Q___ Mami ti adoro!! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 cmq mami tomoe, adesso ho deciso che ciriuniamo il lunedi alle ore 15.00 del pomeriggio in questa pasticceria quindi perfavore scrivilo in questa discussione che il lunedi la pasticceria è chiusa. a te va bene il lunedi alle 15.00 del pomeriggio qui la riunione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 voglio un biscotto plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 *Arriva Staraptor che ruba tutto c:* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 riolu riprendilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 *Arriva Staraptor che ruba tutto c:* e rubi tutto io dove prendo le torte? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 miii mi avete fregato il biscout e io che mangio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 e rubi tutto io dove prendo le torte? O.O non le prendi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 non le prendi e.e guarda che se derubi la pasticceria noi non possiamo fare le riunioni del gruppo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 vogliioooo la tortaaaaaaaaaaaa cit.lambo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 tranquilli,ci pensa Charlotte! *Charlotte usa i suoi poteri per creare i dolci richiesti* Ecco qui! *da i dolci ai clienti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 tranquilli,ci pensa Charlotte! *Charlotte usa i suoi poteri per creare i dolci richiesti* Ecco qui! *da i dolci ai clienti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 pasticcera con tre c <3 lol *mangia velocemente il suo biscout per evitare che lo rubano*grazie mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Pasticcera con la maiuscola e i fiocchi! gnammy u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.