Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 mami abbiamo spostato la riunione ora si fa nella tua pasticceria alle 15.00 di lunedi ti va bene? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 XDma se facciamo una specie di riunione tanto per ridere in chatmami una coca plz XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 XDma se facciamo una specie di riunione tanto per ridere in chatmami una coca plz XDnon ho coca cola,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 humm............ cos' hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 humm............ cos' hai da bere ho i milkshake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok perfect che gusto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok perfect che gusto lol li ho tutti,ce li ho alla albicocca,pesca,ananas,mela,anguria,cioccolata,nocciola,pistacchio,caffè,latte,zucchero filato,banana,pera,amore e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io uno all anguria (non hai messo fragola) di che sa quello all amore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 posso averne uno alla pesca? eccolo io uno all anguria (non hai messo fragola) di che sa quello all amore lol quello all'amore sa di amore. Non è difficile procurarselo se hai un pony mutante in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 looool XD adesso dammi ilmio milkshake all anguria :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 looool XD adesso dammi ilmio milkshake all anguria :1688514577: eccolo *porge il milkshake* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 XDma se facciamo una specie di riunione tanto per ridere in chatmami una coca plz XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma non ci vuole l arte di diventare un nyan cat dico io XD buonissimo grazie mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 li ho tutti,ce li ho alla albicocca,pesca,ananas,mela,anguria,cioccolata,nocciola,pistacchio,caffè,latte,zucchero filato,banana,pera,alla pietra ollare,alla stella alpina mantecata,all'amore e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 lol bhoma dove l hai vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ahahhaha loool vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 cos'è la pietra ollare o.O...? per risponderti ti invio questo video:[spoiler]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=HcwE92vXlGQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 cos è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 perche ti blocca i video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 voglio una torta alla fragola, una torta ai mirtilli, una torta millegusti, una torta all'ananas, una torta charlotte,50 cannoli e 50 biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 xiau mami voglio unacheseecakepleaseeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 xiau mami voglio unacheseecakepleaseeeeeeeeee voglio una torta alla fragola, una torta ai mirtilli, una torta millegusti, una torta all'ananas, una torta charlotte,50 cannoli e 50 biscotti *porge le torte,i cannoli e i biscotti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 hummmmmm FA VERAMENTE SCHIFOSAMENTE BUONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaww buonissimala vorrei davvero :/ vado a mangiare ciauuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 *porge le torte,i cannoli e i biscotti* *paga* fa i miei complimenti a charlotte! cucina benissimo u.u ed ecco un piccolo regalino per lei *da un pezzo di formaggio a mami tomoe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 *paga* fa i miei complimenti a charlotte! cucina benissimo u.u ed ecco un piccolo regalino per lei *da un pezzo di formaggio a mami tomoe* *prende il formaggio e lo lancia* CHARLOTTE,AL VOLO! *Charlotte prende e mangia il formaggio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.