-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 o del formaggio uguale? *passa charlotte e prende il formaggio*rio:mami*fa faccia pucciosa*hai dell acquaio:vado io dov è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 mami, dammi un incarico! bury:ho fame! io:buono bury! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 o del formaggio uguale? *passa charlotte e prende il formaggio*rio:mami*fa faccia pucciosa*hai dell acquaio:vado io dov è nel magazzino,terzo scaffale a destramami, dammi un incarico!bury:ho fame!io:buono bury!ok,prepara la squaglia di cioccolata e burro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok .................... ecco riorio:grazienoi abbiamo finito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 nel magazzino,terzo scaffale a destra ok,prepara la squaglia di cioccolata e burrook. la preparo subito! cosa posso far fare al mio bury? *prepara cioccolato e burro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok .................... ecco riorio:grazienoi abbiamo finito (?)ok,puoi controllare per favore se è rimasto zucchero di canna? lo uso quello perché quello bianco costa di più e non hanno lo stesso saporeok. la preparo subito! cosa posso far fare al mio bury? *prepara cioccolato e burro*se può controllare l'impianto idraulico,sono giorni che goccia e temo in un'inondazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok,puoi controllare per favore se è rimasto zucchero di canna? lo uso quello perché quello bianco costa di più e non hanno lo stesso sapore se può controllare l'impianto idraulico,sono giorni che goccia e temo in un'inondazionecosa posso far fare al mio bury? *prepara cioccolato e burro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 lol vieni rio rio:ok io: non ce ne piu lo vado a comprare e tornoio:*incotra staraptor e gli chiedi di portarlo*.................................... eccomi tieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 cosa posso far fare al mio bury? *prepara cioccolato e burro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 prendi del cioccolato tienirio:si nasconde per la paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 lol vieni rio rio:ok io: non ce ne piu lo vado a comprare e torno io:*incotra staraptor e gli chiedi di portarlo* .................................... eccomi tieni graize cosa posso far fare al mio bury? *prepara cioccolato e burro* l sua presenza allieta Charlotte,è già tanto (la fa sentire meno al centro dell'attenzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ragazze state attente al mio riolu torno subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ragazze state attente al mio riolu torno subito vieni qui rio,lo vuoi un biscotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 graize l sua presenza allieta Charlotte,è già tanto (la fa sentire meno al centro dell'attenzione)se lo dici tu XD hho fatto la scaglia di cioccolata e burro! bury: comìè carina charlotte! * dice con sguardo puccio* io:ma che diavolo..... bury: guarda charlotte con occhi lucidi io:-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io cosa posso fare ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 eccomirio:*corre salta e abbraccia neku e poi da un bacio a mami forse per il biscotto* io:ehehehperfetto a che siamo? rio: abbiamo quasi finito no mami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 bury: ehi ti devo dire una cosa all'orecchio psssssssspppsssss io: TI PIACE CHARLOTTE??!? bury:ti avevo detto di non dirlo! *si guarda intorno con sguardo imbarazzato* io: ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io cosa posso fare ? ehm,,se vuoi puoi farcire i cannoli con la panna o il cioccolato. grazie,ok;sylveon,neku fatevi da parte e osservate la magi di Charlotte *cuoce e glassa biscotti a velocità protobombica* fatti,eccoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma lol spuntino di mezza notte rio:ma non e mezza notte io:lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Eccoli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma lol spuntino di mezza notte rio:ma non e mezza notte io:lo so XDaspetta 15 minuti,pio ci rivediamo tra 15 oreEccoli grazie,sono venuti benissimo. biscotti e cannoli gratis per chi è qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 lol ma rio:ma quei cannoli rio:sono buonissimiio:eggià io:siamo stati bravi e?!*batte il 5 a tutti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 lol ma rio:ma quei cannoli rio:sono buonissimiio:eggià io:siamo stati bravi e?!*batte il 5 a tutti**ricambia il cinque* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 bury:pspspspsp io: vuoi dare del formaggio a charlotte? bury annuisce io: tieni bury. bury offre formaggio a charlotte, charlotte lo prende e se ne va per i fatti suoi. bury:neanche un ringraziamento -.- io: *me ride sotto i baffi* mppppfffff XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 bury:pspspspspio: vuoi dare del formaggio a charlotte?bury annuisceio: tieni bury. bury offre formaggio a charlotte, charlotte lo prende e se ne va per i fatti suoi.bury:neanche un ringraziamento -.-io: *me ride sotto i baffi* mppppfffff XDeheh,Charlotte non è per una vita sentimentale con qualcosa che non sia formaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.