Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Inviato 30 giugno, 2013 lol ma rio:ma quei cannoli rio:sono buonissimiio:eggià io:siamo stati bravi e?!*batte il 5 a tutti**ricambia il cinque*
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Inviato 30 giugno, 2013 bury:pspspspspio: vuoi dare del formaggio a charlotte?bury annuisceio: tieni bury. bury offre formaggio a charlotte, charlotte lo prende e se ne va per i fatti suoi.bury:neanche un ringraziamento -.-io: *me ride sotto i baffi* mppppfffff XDeheh,Charlotte non è per una vita sentimentale con qualcosa che non sia formaggio
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 rio: io:rio ma....rio:si?io: e se andiamo a dormire.... rio:noooooooooooo noo io voglio stare un altro po con mami (mi sa che vuole te )io:be stai con leirio:noooo fatevi fidanzatiio:ma sei matto non ci conosciamo neanche (e pazzo )[bho mi è venuta di fargli un carattere amichevole e poi non so come dire tipo amoroso bho XD]io:comunque stavo scherzando rio:.... ops (spiego era per i biscotti )
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Inviato 30 giugno, 2013 rio: io:rio ma.... rio:si? io: e se andiamo a dormire.... rio:noooooooooooo noo io voglio stare un altro po con mami (mi sa che vuole te ) be stai con lei noooo fatevi fidanzati io:ma sei matto non ci conosciamo neanche (e pazzo )[bho mi è venuta di fargli un carattere amichevole e poi non so come dire tipo amoroso bho XD] io:comunque stavo scherzando rio:.... ops ahah,ci vediamo alla riunione degli elementali!
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 bene eppure starei... rio altri 5 minuti ok?rio:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io:okok bastastaraptor:ciaoio:hei staraptor che ci fai quistaraptor:niente sentivo odore...... avete ancora biscotti o cannoli?
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 io: io sto altri 5 min saluto chi va via adesso ciaurio:ziau a ch va via
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 allora 2 cose abbiamo solo 10 min e in piu alla riunione manchera dewottthepr0 e stella e forse altri
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 velociiiiiiiiiiiiiiiiii allora rio prendi lo stampo voi fate l impasto io prendo la glassa e la frusta e altro
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 charlotte se vai tanti biscotti ti do una fornitura di formaggio per la vita interanel frattempo chiamo gli altri
Candeloro du Polignac Inviato 1 luglio, 2013 Autore Inviato 1 luglio, 2013 DIN DIN! La riunione del gruppo degli elementali ha inizio!
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 scusate ma non mi hanno ancora fatto la targhetta,è un problema?
Candeloro du Polignac Inviato 1 luglio, 2013 Autore Inviato 1 luglio, 2013 scusate ma non mi hanno ancora fatto la targhetta,è un problema? no,basta che tu sia qui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.