Guest moicano Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Il primo team che ho progettato:LeaderHippowdonNatura Scaltra +Def -SAtAbilità SabbiafiumeStrumento AvanziEvs 252 Hp 152 Def 104 SDfMovesetTerremotoPigroBoatoLevitorocciaPhysical Wall/TrapperFerrothornNatura Placida +Def -SpdAbilità SpineferrateStrumento BitorzolelmoEvs 252 Hp 48 Def 208 SDfMovesetVortexpallaParassisemePunteRapigiroSpecial Wall/Revenge killerLaprasNatura Modesta +SAt -AtkAbilità AssorbacquaStrumento ConchinellaEvs 60 Hp 252 SAt 196 SDfMovesetSurfFulmineGeloraggioPsichicoGarchompNatura Decisa +Atk -SAtAbilità SabbiaveloStrumento LuminpolvereEvs 252 Atk 252 Spd 4 HpMovesetDanzaspadaTerremotoDragartigliRogodentiSpecial SweeperFlygonNatura Modesta +SAt -AtkAbilità LevitazioneStrumento AssorbisferaEvs 4 Hp 252 SAt 252 SpdMovesetGeoforzaFuocobombaDragobolideIper RaggioPhysical SweeperExcadrillNatura Allegra +Spd -SAtAbilità RemasabbiaStrumento PalloncinoEvs 4 Hp 252 Atk 252 SpdMovesetTerremotoDanzaspadaForbice XFranaCome ho già detto è il primo team che progetto, ho bisogno di aiuto soprattutto per gli strumenti e vorrei inserire un Tank al posto di Garchomp... vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest moicano Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 vero, sostituirò con vigrocolpo... Excadrill è Uber? ecchecacchio -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest moicano Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Vorrei mantenere uno Special Sweeper quindi Terrakion non fà al caso mio, e per Landorus ho problemi di reperibilità (non uso l'action replay e ho una cartuccia nero2^^), sapresti consigliarmi uno special sweeper? ancora grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest moicano Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ho controllato, excadrill non è vietato nel GBU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.