Guest moicano Inviato 13 maggio, 2013 Inviato 13 maggio, 2013 Il primo team che ho progettato:LeaderHippowdonNatura Scaltra +Def -SAtAbilità SabbiafiumeStrumento AvanziEvs 252 Hp 152 Def 104 SDfMovesetTerremotoPigroBoatoLevitorocciaPhysical Wall/TrapperFerrothornNatura Placida +Def -SpdAbilità SpineferrateStrumento BitorzolelmoEvs 252 Hp 48 Def 208 SDfMovesetVortexpallaParassisemePunteRapigiroSpecial Wall/Revenge killerLaprasNatura Modesta +SAt -AtkAbilità AssorbacquaStrumento ConchinellaEvs 60 Hp 252 SAt 196 SDfMovesetSurfFulmineGeloraggioPsichicoGarchompNatura Decisa +Atk -SAtAbilità SabbiaveloStrumento LuminpolvereEvs 252 Atk 252 Spd 4 HpMovesetDanzaspadaTerremotoDragartigliRogodentiSpecial SweeperFlygonNatura Modesta +SAt -AtkAbilità LevitazioneStrumento AssorbisferaEvs 4 Hp 252 SAt 252 SpdMovesetGeoforzaFuocobombaDragobolideIper RaggioPhysical SweeperExcadrillNatura Allegra +Spd -SAtAbilità RemasabbiaStrumento PalloncinoEvs 4 Hp 252 Atk 252 SpdMovesetTerremotoDanzaspadaForbice XFranaCome ho già detto è il primo team che progetto, ho bisogno di aiuto soprattutto per gli strumenti e vorrei inserire un Tank al posto di Garchomp... vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti^^
Guest moicano Inviato 13 maggio, 2013 Inviato 13 maggio, 2013 vero, sostituirò con vigrocolpo... Excadrill è Uber? ecchecacchio -.-"
Guest moicano Inviato 13 maggio, 2013 Inviato 13 maggio, 2013 Vorrei mantenere uno Special Sweeper quindi Terrakion non fà al caso mio, e per Landorus ho problemi di reperibilità (non uso l'action replay e ho una cartuccia nero2^^), sapresti consigliarmi uno special sweeper? ancora grazie^^
Guest moicano Inviato 14 maggio, 2013 Inviato 14 maggio, 2013 ho controllato, excadrill non è vietato nel GBU
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.