Vai al commento

Una triste scoperta ( importante !!! )

Sghiribizzo

Post raccomandati

Ciao a tutti volevo informarvi di un fatto nero che forse avranno notato in pochi: nella 5 generazione non appaiono i pigliamosche !!!! è un fatto inaccettabile game freak non può farci questo dove sono gli allenatori che con 6 caterpie pretendono di farci il *censored* !!!! Game freak con questa mossa hai allontanato molti fan !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti volevo informarvi di un fatto nero che forse avranno notato in pochi: nella 5 generazione non appaiono i pigliamosche !!!! è un fatto inaccettabile game freak non può farci questo dove sono gli allenatori che con 6 caterpie pretendono di farci il *censura* !!!! Game freak con questa mossa hai allontanato molti fan !!!

Elimina quel termine prima che arrivino i moderatori! ^^
Link al commento

Non ci avevo nemmeno fatto caso. :o Speriamo ritornino a romperci le scatole con i loro coleotteri nella 6° gen. lol

Anyway, se mi tolgono i Fantallenatori la GF è MORTA.

I Fantallenatori sono i migliori!1!1!1!1

Se li tolgono dovrò fare la vetrana D:

qnc9rZX.png

Link al commento

la mia teoria è la seguente: i pigliamosche si sono stancati di partecipare alle gare pigliamosche tutti i santi martedì, giovedì e sabato, così si sono licenziati...magari nella sesta generazione si vogliono vendicare e il team malvagio sarà  composto da loro, chi lo sa :O

Link al commento

Se è per questo pian pianino stanno togliendo anche il "rivale" dopo Green (o Blu non ho mai capito qual'è il nome originale) e il cattivissimo Silver non c'è più stato un avversario degno di tale nome!

Barry dove lo metti? I suoi pkmn non erano male.

Link al commento

Ma i pigliamosche erano presenti negli altri giochi perchè in giappone c'è il vezzo di acchiappare gli insetti coi retini; Unima invece è ispirata a New York, dove vuoi trovarlo un pigliamosche a New York?

Link al commento

Ma i pigliamosche erano presenti negli altri giochi perchè in giappone c'è il vezzo di acchiappare gli insetti coi retini; Unima invece è ispirata a New York, dove vuoi trovarlo un pigliamosche a New York?

mi sa che hai ragione, non ci avevo pensato
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...